Se tutto fosse vero, il licenziamento sarebbe il minimo.
Credo che ci sia spazio per denunce anche penali.
S-Bahn wrote:E' uno solo e con un ragionamento poco applicabile, ma non del tutto sbagliato.
In pratica dice che l'autista ha esteso di sua iniziativa l'orario di servizio che altrimenti non avrebbe visto quella corsa.
Ma il servizio radiobus tradizionale (non q) non funziona più? Che senso
ha tenerlo indicato come attivo sul sito quando la risposta da parte vo
stra è sempre negativa (nessuna disponibilità)? Eppure io faccio richies
ta sempre 3 giorni prima!! Fareste prima a togliere un servizio che non
c'è!!! Tra l'altro anche il servizio q non funziona, è impossibile preno
tare...
Gentile Signor Rossi,
rispondiamo alla Sua comunicazione, relativa al servizio notturno ATM.
Il Radiobus è stato inaugurato 10 anni fa per offrire un servizio di
taxi collettivo dalle 20 alle 2 del mattino. Il servizio non si è però
rivelato efficiente come taxi collettivo, trasportando in media solo una
o due persone per ogni corsa e trasformandosi così in un servizio quasi
individuale.
Da allora ATM ed il Comune di Milano hanno sviluppato diversi nuovi
servizi con lo scopo di venire incontro alle esigenze di mobilità della
città, che richiedono dei mezzi più piccoli e versatili, come i
Radiobus: di giorno, i servizi scuole, di trasporto disabili ed i
servizi a chiamata nei Comuni di Peschiera Borromeo e Segrate; di sera,
oltre al Radiobus, il Bus by Night e il Radiobus di Quartiere.
Questultimo, in particolare, si è rivelato molto efficace per il
trasporto serale/notturno. Se con il servizio di Radiobus classico si
riesce a servire in media 1,3 passeggeri/ora con il Radiobus di
Quartiere la media sale a 7 passeggeri/ora. Molte di più quindi le
persone a cui si riesce a fornire il servizio di trasporto pubblico
notturno con un servizio personalizzato laddove è maggiore il bisogno di
minimizzare attese e spostamenti a piedi. Si tratta, infatti, di un
servizio a misura di quartiere che sta dando ottimi risultati in termini
di efficienza e altissime percentuali di gradimento. Ad oggi è attivo
nelle principali zone di Milano.
Il Radiobus standard, quindi, continua ad essere disponibile, con
priorità per le persone con disabilità motoria, mentre sono state
studiate nuove soluzioni in grado di incrociare la domanda con
lofferta, e trasportare di notte, con comodità e sicurezza, il maggior
numero possibile di persone. Un percorso che si inserisce nel più ampio
progetto della rete notturna di ATM e del Comune di Milano e che ha
portato allindividuazione di una rete di 11 linee in servizio nel week
end, per tutta la notte, definite in base alle esigenze di chi si sposta
in queste fasce orarie. Le suggeriamo di visionare sul nostro sito le
informazioni sulle nuova rete notturna di ATM, che sta riscuotendo
grande consenso da parte dei cittadini.
Un cordiale saluto,
ATM SPA - Relazione con i Clienti
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Per comunicare con ATM potrete accedere direttamente al MODULO
presente sul sito www.atm.it .
Vi ringraziamo per la collaborazione.
avc wrote:ho inoltrato un po' di tempo fa un reclamo sul non funzionamento del radiobus tradizionale. e guardate che risposta accurata (su cui avrei da ridire per il successo delle linee q!!!).
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