gabri mi tn wrote:70 motori, 21 bus nuovi... non vedo lo spreco di soldi
Ah no?? E spendere dei soldi per motori nuovi, lavorazioni di carrozzeria per vetture che fanno pieta e sono sempre ferme come le 27xx, tra l'altro vetture con già 14/15 anni sulle spalle, sarebbe un operazione intelligente?? Vedute diverse, fatto sta che per me con quei soldi che hanno speso per sistemare i CityClass, avrebbero già potuto acquistarci almeno 15/20 18 metri nuovi di zecca!
Carrelli1928 wrote:Ciao,<br abp="841"><br abp="842">Se i nuovi 18m dovessero portare alla radiazione degli ultimi CityClass pre-Cursor 12m, non sarebbe male avere qualcuno di questi nuovi mezzi al deposito Molise per la 93 e (raramente) sulle altre filovie, così da evitare i 12m su 90/91 e 92 ma soprattutto per mettere qualche 18m sulla 93 almeno sulle tabelle di 2100 e 4300.
Dubito fortemente che i nuovi snodati porteranno alla radiazione dei CityClass 12 metri, al massimo accantoneranno le 27xx più malconce (ma non sicuramente le 38xx e le 43xx rimaste...).