Carrelli1928 wrote:Curiosità: circa sette-otto anni fa, sulla 55 erano in servizio (oltre a CityClass 12m a tre porte) dei CityClass a due porte, in colorazione urbana.
CityClass di ATM suburbani senza la fascia verde regionale?? Sicuro che non fossero le normalissime suburbane, perché non ho presente di cosa parli... (almeno che non sia stato qualche prototipo provato, ma molto strano che lo facessero circolare in normale servizio di linea...).
Carrelli1928 wrote:Altra domanda: come mai sui CityClass, nello spazio dove si mettono "i cosi gialli da mettere sotto alle ruote per fermarle" (non mi viene il nome) mi è capitato di trovare dell'acqua? (e tanta)
Sono i ceppi blocca ruote, comunque in alcune vetture si trova acqua perché c'erano delle infiltrazioni, in alcune vetture si è optato per rifare la bordatura nera che dovrebbe prevenire questo fenomeno infatti salendo in alcuni CityClass Cursor quella bordatura si trova più accentuata perché è stata rifatta (ma l'acqua la si può anche trovare perché qualche demente butta sporcizia, tipo bottigliette o lattine che si dovrebbe tenere in tasca, li dentro con autisti mi è capitato di trovare di tutto, ma certa gente è maleducata e non imparerà mai...).