Interessante leggere che già un NL Autodromo è accantonato a Famagosta (urge un giretto...) :shock
beh sono mezzi del 2001, e sono sempre stati mezzi piuttosto scarsi.
Circa le velette è abbastanza scandaloso che ATM non le abbia mai utilizzate visto che funzionano benissimo tutte... a meno che non sia stata AGI a metterci mano visto che la 230 è teoricamente di AGI e data a sua volta in gestione ad AMP (o qualcosa del genere, comunque AGI centra)
I mezzi ex Autoguidovie sono stati tutti ereditati nell'Aprile 2010, dato che nel Marzo dello stesso anno ATM acquisì appunto buona parte delle linee di San Donato.
San Donato è passato di mano il 2 Maggio 2010, non so se i mezzi siano passati subito ad ATM, ma il periodo dovrebbe essere quello
Molto più sbrigativa la preparazione dei MAN NL che già a Settembre si iniziavano ad avvistare appunto sulla linea 230 data in subbaffido ad AMP
non direi, io li ricordo per un lungo periodo fermi a San Donato AGI, poi vennero spostati a San Donato ATM (metropolitana) e anche lì rimasero a muffire, sicuramente a ottobre non erano ancora in servizio perché quando c'è stato il porte aperte a San Donato erano ancora lì fermi
Assieme ai mezzi citati sopra ATM acquisì anche 3 minibus Irisbus 50C18 bianchi, con i loghi chiamabus (matricole 1145-46-47), e 3 Citaro suburbani da 12 metri (matricolati 5531-32-33), anch'essi ritargati (e da poco lucidati e revampizzati di carrozzeria), in realtà essi sono rimasti sempre in prestito ad Autoguidovie (per gestire le linee 220-221-222-320-), senza vedere ufficialmente i depositi e linee gestite della stessa proprietaria ATM
in realtà i Daily girano da sempre in ATM, anzi quelli sono entrati immediatamente nell'azienda
sono del resto i migliori daily di ATM perchè oltre ad avere l'allestimento da "turismo" e non il banale interurbano hanno anche l'autoradio funzionante (anche se forse negli ultimissimi mesi è stata disattivata)... è sempre un piacere incontrarli sulla Q45