lo "sprovveduto" della 6046

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

lo "sprovveduto" della 6046

Postby luca » Wed 02 November 2011; 21:33

Oggi mi è toccato farmi tutta la 43 da capolinea a capolinea , da piazza Greco a piazza Firenze con la 6046 (della tabella nessuna traccia).
una volta arrivato alla fermata di c. so di Porta Nuova - via Mirabello alla pensilina aspettava un uomo: lo "sprovveduto della 6046" che mentre l' utobus era fermo alla fermata con porte aperte , lui smanettava con il telefonino mentre si chiudevano le porte lui si è accorto che doveva salire e l' autista ha riaperto le pote mentre era in corso la chiusura e cosi' le ha impallate , sono rimaste tutte e tre mezze aperte , l' autista le ha dovute richiudere a mano , per ben due fermate si sono avuti seri problemi con l' apertura porte .
passano le fermate e una volta arrivati a Gioia - Vespucci abbiamo impiegato più di un minuto per aprire le porte .
tre , solo tre fermate dopo , a Gioia - Sondrio m3 il tizio di prima che impallava le porte si è ricordato ricordato che doveva scende mentre si chiudevano le ante e le ha (ri) impallato le porte e dopo una telefonatina a sarca è tutto sistemato
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9889
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: lo "sprovveduto" della 6046

Postby Autotreno » Tue 22 November 2011; 0:35

Ho quasi l'intuito che si potesse trattare di un pilipino o un latino ,,,, solitamente è loro prerogativa questo comportamento,e con gli Inbus ci andavo a nozze,le porte eran delle tagliole da bracconieri,si svegliavano poi
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)


Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests