cityclass cursor in estate

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: cityclass cursor in estate

Postby Andre e Paola » Sun 09 September 2012; 12:52

Da noi comunque i Cityclass sono forse quelli che creano meno problemi e, quando li creano, sono facilmente riparabili!
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: cityclass cursor in estate

Postby Il Boss705 » Sun 09 September 2012; 15:06

^^ Ovviamente ci sono poi anche i CityClass fortunati e nati (abbastanza) bene, e fortunatamente non sono quelli danno problemi e noie! 8--)
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: cityclass cursor in estate

Postby LUCATRAMIL » Mon 10 September 2012; 14:29

^^ per il Boss quelli buoni sono finiti tutti a PV
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4190
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: cityclass cursor in estate

Postby Il Boss705 » Mon 10 September 2012; 18:06

^^ Se è per quello io preferisco di gran lunga il CityClass al Citélis (almeno il CityClass un progetto a se stante lo ha avuto, il Citélis non ha niente di nuovo, è solamente un Agorà leggermente ristilizzato). 8--)
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: cityclass cursor in estate

Postby LUCATRAMIL » Tue 11 September 2012; 14:28

Leggo dell'incendio di una 38xx.....


....qui c'è lo zampino di qualcuno, vaccis! :cry:



Ovviamente è una battuta!
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4190
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: cityclass cursor in estate

Postby Il Boss705 » Tue 11 September 2012; 16:01

^^ :mrgreen: :mrgreen: Stiamo pur sempre parlando di una 38xx.... :wink:
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: cityclass cursor in estate

Postby Andre e Paola » Wed 12 September 2012; 18:13

LUCATRAMIL wrote:^^ per il Boss quelli buoni sono finiti tutti a PV


Io sono di Pavia e posso assicurare che, con un po' di manutenzione, i Cityclass non danno così tante noie....
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: cityclass cursor in estate

Postby Il Boss705 » Wed 12 September 2012; 21:50

^^ No, no diceva a me perchè avevo detto sopra che fortunatamente esistevano anche CityClass funzionati e che vanno abbastanza bene (ma anche in ATM alcuni sono abbastanza buoni)! 8--)
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: cityclass cursor in estate

Postby Autotreno » Tue 18 September 2012; 11:49

Andre e Paola wrote:
LUCATRAMIL wrote:^^ per il Boss quelli buoni sono finiti tutti a PV


Io sono di Pavia e posso assicurare che, con un po' di manutenzione, i Cityclass non danno così tante noie....

A Pavia i percorsi sono più brevi e le vetture sono sottoposte ad uno stress nettamente inferiore rispetto a Milano
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)

Re: cityclass cursor in estate

Postby Andre e Paola » Sun 23 September 2012; 11:45

Non so quanti chilometri faccia mediamente una tabella di Milano, ma qui a Pavia siamo sopra i 200 Km a tabella per i Cityclass a gasolio...ad ogni modo andrei piano a dire che sono MECCANICAMENTE meno stressati... :wink: :wink:
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: cityclass cursor in estate

Postby Il Boss705 » Sun 23 September 2012; 17:10

^^ Dipende poi di che linee si parla: qui a Milano abbiamo anche le urbane, ma abbiamo anche delle suburbane che ricalcano dei percorsi simili alle urbane..... :wink:
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: cityclass cursor in estate

Postby gabri mi tn » Sun 23 September 2012; 19:34

ovvero abbiamo solo le urbane...

comunque mediamente un cityclass a Milano è in servizio dalle 5 del mattino alla mezzanotte/30 per quanto riguarda le tabelle "complete"
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: cityclass cursor in estate

Postby Andre e Paola » Tue 02 October 2012; 20:17

Ovvero quanti chilometri?? Perchè è da quello che dipende l'usura della macchina... Se è tanto superiore a 200 chilometri il discorso che a pavia sono meno usati vale, se no no...
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: cityclass cursor in estate

Postby gabri mi tn » Tue 02 October 2012; 23:10

dipede dalla tabella, ci sono quelle che fannno 3 giri e quelle che ne fanno molti di più
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: cityclass cursor in estate

Postby Slussen » Wed 03 October 2012; 17:55

Un autobus in servizio urbano mediamente 35mila km/anno, quindi circa 500mila nel ciclo di vita utile, quindi (al costo attuale) circa 40 centesimi a chilometro.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

PreviousNext

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests

cron