Andre e Paola wrote:Io stavo ragionando sull'affrmazione "A Milano i Cityclass sono più sfruttati che a Pavia"...per essere vera vuol dire che mediamente le tabelle di Milano sono più lunghe... A questo punto, anche a titolo di curiosità, chiedo: sono davvero più lunghe le tabelle milanesi, in media?
gabri mi tn wrote:no beh le soste di 10 minuti ci sono solo quando finisce l'ora di punta e alcune tabelle vanno a nanna così si possono fare le soste, sennò mediamente ci sono 4-6 minuti di sosta
gabri mi tn wrote:sulle "tante corsie preferenziali" mi spiace smentirti, ma per i bus c'è poco o niente, tutto per i tram e le filovie salvo linee come la 94 (in una sola direzione) e la 73... per il resto
Andre e Paola wrote: Comunque in effetti è vero che il traffico di Milano è più scorrevole di quello di Pavia, ma Pavia ha maggiori fermate e nessuna corsia gialla, con conseguenti accelerazioni e frenate continue che usurano di più il mezzo rispetto alla velocità da crociera che si tiene a Milano da fermata a fermata (per la presenza di molte corsie bus)
Il Boss705 wrote:gabri mi tn wrote:sulle "tante corsie preferenziali" mi spiace smentirti, ma per i bus c'è poco o niente, tutto per i tram e le filovie salvo linee come la 94 (in una sola direzione) e la 73... per il resto
Cosi poche?? Io la 54, vedo che in Missori percorre la corsia riservata che percorrono i tram.
Users browsing this forum: Google [Bot] and 16 guests