Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Tue 29 January 2013; 8:03

Ah ok. Ormai pure i cc andrebbero "buttati via" almeno quelli dei primi anni...
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby teo » Tue 29 January 2013; 9:14

Se li paghi te...comunque :ot:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Tue 29 January 2013; 11:29

Lo so che costano ma hanno speso milioni per comprare treni nuovi della metro. E' vero che c'è bisogno ma secondo me sulla m1 non era così prioritario (molto sulla m2 meno sulla m3).
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby teo » Tue 29 January 2013; 12:06

Insomma dubito non fosse urgente. Comunque chiudiamo :ot:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Tue 29 January 2013; 12:15

Per la m1 si. Scusami per :ot:
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Il Boss705 » Tue 29 January 2013; 12:44

atmfan wrote:Ah ok. Ormai pure i cc andrebbero "buttati via" almeno quelli dei primi anni...


Scusate, poi chiudo l'ot, se metti te i soldi per i nuovi Citaro o Citélis, ne siamo ben felici....Così almeno un pò di 38xx & 43xx se ne vanno fuori dalle scatole... (molto meglio avere ancora una 49xx in ottimo stato che una 43xx in pessimo...)! :mrgreen:
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Tue 29 January 2013; 12:53

Si trovano i soldi se si vogliono. Incominciando a ridurre i super stipendi dei dirigenti atm
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby teo » Tue 29 January 2013; 13:02

Campa cavallo!
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Tue 29 January 2013; 13:07

Lo so che non c'è la volontà di farlo ed è un sogno quello che propongo.
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby LUCATRAMIL » Tue 29 January 2013; 15:06

Il Boss705 wrote: I Breda hanno sempre fatto schifo....vibravano a volontà!



Ettepareva! :roll: CC, Citelis Breda, tutti schifo. Se vibravano gli aeroportuali, allora i 718.441 ballavano la tarantella!
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4190
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby teo » Tue 29 January 2013; 15:11

Adesso basta OT :ot:
Grazie 8--)
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby luca » Tue 29 January 2013; 18:58

Il Boss705 wrote:
atmfan wrote:Ah ok. Ormai pure i cc andrebbero "buttati via" almeno quelli dei primi anni...


Scusate, poi chiudo l'ot, se metti te i soldi per i nuovi Citaro o Citélis, ne siamo ben felici....Così almeno un pò di 38xx & 43xx se ne vanno fuori dalle scatole... (molto meglio avere ancora una 49xx in ottimo stato che una 43xx in pessimo...)! :mrgreen:

Che prendo tutti i santi giorni su 43 e 81 che avrebbero bisogno di un po di bus nuovi !!!!!!!! (soprattutto le 49xx !!!!!!!!)
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9915
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby gabri mi tn » Mon 04 February 2013; 20:31

i cityclass pre cursor sono dei mezzi indecenti, ma i peggiori degli ultimi 15 anni sono sicuramente quelle piaghe dei Bredamenarini 321 rifilati poi a Movibus e Autoguidovie

mentre in tema di Ibridi vi segnalo che tutti e tre i CITARISSIMI sono a San Donato all'aperto sotto le tettoie insieme ai Cityclass dodecametrici
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Il Boss705 » Mon 04 February 2013; 21:23

gabri mi tn wrote:i cityclass pre cursor sono dei mezzi indecenti, ma i peggiori degli ultimi 15 anni sono sicuramente quelle piaghe dei Bredamenarini 321 rifilati poi a Movibus e Autoguidovie


^^ Vado controcorrente, secondo me 38xx & 43xx sono molto, molto peggio dei 321-S! :roll: (secondo me questi ultimi mezzi sono stati trattati e trascurati molto dalla stessa ATM: In altre aziende tipo GTT & alla TRAM di Rimini, vanno ancora molto benone....
Addirittura anche in ATAC a Roma, che a livello di manutenzione è zero hanno dato una buona impressione...)!
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby teo » Mon 04 February 2013; 22:35

@gabri: ibridi o idrogeno?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

PreviousNext

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests