Mercedes Citaro Money Cell

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: Mercedes Citaro Money Cell

Postby S-Bahn » Fri 22 January 2010; 1:01

Sono tutte operazioni di immagine che, guarda caso, vengono portate avanti da chi non ha come obiettivo il miglioramento del TPL, visto che non fa cose molto più normali ma molto più utili, ma ovviamente di immagine meno appariscente.
Il bus a idrogeno in realtà serve solo a fare fumo per confondere le idee... 8--)
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Mercedes Citaro Money Cell

Postby Ulk » Fri 22 January 2010; 1:16

Anche a Porto ho visto un prototipo a idrogeno. Fermo in angolo del museo dei trasporti! :lol:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: Mercedes Citaro - 3

Postby Federico_2 » Fri 22 January 2010; 1:19

cado73 wrote:Peccato che l'idrogeno, ad oggi, si ottenga dal metano e quindi si produce CO2.....


L'idrogeno lo ottieni da quello che vuoi e di per sè è un buon accumulatore di energia. Il problema riguarda in generale il problema energetico.
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Previous

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests