gabri mi tn wrote:no da transdev si è staccata da molto tempo prima, circa 2 anni direi, in pratica da quanto AMT Genova non è più stata di Transdev Autoguidovie ma di RATP... il passaggio della 4046 è stato successivo
fabio cainelli wrote:avvistamenti artigiano in fiera:
Rho Fiera-Molino Dorino: 6073 e 63xx (Novara)
Rho Fiera-Lampugnano: 210x-2248-6034 (Molise-San Donato?-Sarca)
era presente come stand del Comune di Milano la 4840 e la circolare fiera e collegamento fiera-parcheggi era gestito da air pullmann
Inbus U210FT wrote:Non vi dico alla metro di Rho il casino per tutta la gente che non sapeva che la navetta veniva sospesa nel pomeriggio!! Sbaglio o gli anni scorsi c'era tutto il giorno?
mat327_5700 wrote:Avviso che numero 8 macchine 18xx Mercedes Macchi e 5 17xx (anche se mi risultano buone solo 1724, 1725, 1727, 1734 perchè la 1733 ha il motore inchiodato. A meno che non ci sia dentro la 1702) andranno a fare servizio all'APAM Mantova
mat327_5700 wrote:mat327_5700 wrote:Avviso che numero 8 macchine 18xx Mercedes Macchi e 5 17xx (anche se mi risultano buone solo 1724, 1725, 1727, 1734 perchè la 1733 ha il motore inchiodato. A meno che non ci sia dentro la 1702) andranno a fare servizio all'APAM Mantova
Dopo avere visionato le condizioni delle macchine la signora XXX (capo personale), il signore XXX (dirigente di ATM Milano trasferito all'APAM Mantova) e altri due capoccia dell'APAM hanno momentaneamente rifiutato le macchine in questione, richiedendo le 125x. Tali vetture servirebbero a Mantova per tamponare l'arrivo di nuovi autobus e verrebbero usate per 7-8 mesi. Si sta aspettando di sapere qualcosa per il CAL, il quale metterebbe a disposizione macchine nuove e quindi i Cityclass 125x non verrebbero più utlizzati. In quel caso finirebbero a Mantova, diversamente sono costretti a prendersi le 17xx e le 18xx
Users browsing this forum: No registered users and 17 guests