Page 29 of 32

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Tue 04 June 2013; 13:21
by Slussen
... e che ovviamente non mettono in vendita su altri mercati.

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Tue 04 June 2013; 13:31
by G1R
Slussen wrote:... e che ovviamente non mettono in vendita su altri mercati.


Se ti riferisci al Conecto, EvoBus non lo vende nei mercati più ricchi dell'UE per il semplice motivo di evitare il rischio che possa cannnibalizzare le vendite del più costoso Citaro.
Ora che l'Intouro (versione semplificata e meno costosa dell'Integro) viene proposto in tutta UE, molte aziende, anche in Italia, lo preferiscono all'Integro per via del costo inferiore.

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Tue 04 June 2013; 14:26
by Slussen
Esattamente quello che intendevo :wink:

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Tue 04 June 2013; 14:56
by LUCATRAMIL
Che brutta assonanza ha Intouro...

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Tue 04 June 2013; 14:59
by trambvs
Anche nell'est europeo si è diffusa la (poco sana) mania del tutto ribassato?
Solo a me sembra che la soluzione LE possa essere una valida alternativa, escluse forse linee urbane con carichi elevati (dove magari circolano gli snodati)?

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Tue 04 June 2013; 15:44
by Slussen
Purtroppo la scelta del tutto ribassato spesso è imposta dagli enti regolatori.

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Wed 05 June 2013; 22:48
by Andre e Paola
Ma l'Urbanway non doveva sostituire il Citelis?

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 0:59
by gabri mi tn
G1R wrote:
Slussen wrote:... e che ovviamente non mettono in vendita su altri mercati.


Se ti riferisci al Conecto, EvoBus non lo vende nei mercati più ricchi dell'UE per il semplice motivo di evitare il rischio che possa cannnibalizzare le vendite del più costoso Citaro.
Ora che l'Intouro (versione semplificata e meno costosa dell'Integro) viene proposto in tutta UE, molte aziende, anche in Italia, lo preferiscono all'Integro per via del costo inferiore.


mah, io di integro ne ho viste valanghe, di Intouro pochissimi

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 10:26
by G1R
Sul mercato italiano l'Intouro è in vendita da poco più di 1 anno, quindi per ora non se ne possono vedere molti; di recente sono stati acquistati da SAB Bergamo e da SETA Piacenza (quest'ultima ha preso, ovviamente usati, anche i 10 Integro New del 2008 che erano di Sila).

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 10:58
by Slussen
Comunque, a proposito di chilometraggi, gli Integro di Trezzo del 2008 hanno superato i 600mila.

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 11:29
by Il Boss705
^^ :shock: :shock: Mazza mica pochi...

Quelli del 2008 sono i 2 da 13 metri se non erro... :wink:

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 12:04
by Slussen
Esatto.

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 20:50
by Il Boss705
^^ Grazie! :wink:

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 21:56
by gabri mi tn
poche storie, l'integro è il miglior autobus mai realizzato

Re: Irisbus Citélis serie 6260-6379

PostPosted: Thu 06 June 2013; 22:23
by luca
OT : Quando un Integro si guasta non è più integro :lol: