bustpg wrote:Ho alcune domande circa l'azienda SILA :
Il Agora Line, Renault FR1 e Renault Tracer sono ancora in uso ?
Su quali linea che circolano?
gabri mi tn wrote:si ma non sono linee minimamente paragonabili... la C80 (come del resto tutte le linee di BrianzaTR) transita in zone densamente urbanizzate come tutta la brianza e con fermate ravvicinate... le linee di PMT sono vere e proprie interurbane, molte delle quali "via autostrada"
Autotreno wrote:gabri mi tn wrote:si ma non sono linee minimamente paragonabili... la C80 (come del resto tutte le linee di BrianzaTR) transita in zone densamente urbanizzate come tutta la brianza e con fermate ravvicinate... le linee di PMT sono vere e proprie interurbane, molte delle quali "via autostrada"
Sull'omnibus girava anche un Bassotto Autodromo,e per un bel po'di tempo ha girato,non è un dramma,mezz'ora è mezz'ora anche fuori città
Autotreno wrote:Mio caro aspirante burocrate,giravano anche come Sgea anni prima... ripeto che mezz'ora di percorso è uguale sia con i palazzi intorno che con i campi e le mucche,sempre mezz'ora è
Slussen wrote:No. Se è mezz'ora su una linea interurbana che parte da un capolinea della metrò, ad esempio, significa che hai già fatto un pezzo di viaggio, probabilmente in piedi.
gabri mi tn wrote:Autotreno wrote:Mio caro aspirante burocrate,giravano anche come Sgea anni prima... ripeto che mezz'ora di percorso è uguale sia con i palazzi intorno che con i campi e le mucche,sempre mezz'ora è
e allora? se giravano con SGEA vuol dire che andava bene? anche lei notoriamente non era considerata sto gran che... poi se a te piace andare a Pavia con un cityclass non so che dirti, io preferisco avere un sedile comodo piuttosto che uno sgabello...
senza contare che in autostrada sono vietati i posti in piedi, quindi un suburbano carica molto poco
Users browsing this forum: No registered users and 13 guests