QUIZ SUGLI AUTOBUS

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: QUIZ SUGLI AUTOBUS

Postby lanciaesagamma » Wed 01 April 2009; 21:05

Mi domando come mai le foto siano tutte così paleolitiche... Nel deposito Novara ci sono parecchi 421 e le allora "nuovissime" 467x... Ovviamente apprezzo la cosa, ma strano che l'ATM lasci online immagini aziendali che ritraggono una flotta d'autobus non certo all'avanguardia, oggi come oggi... :roll:
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: QUIZ SUGLI AUTOBUS

Postby michelangelo421A BCF » Thu 02 April 2009; 11:34

Image
User avatar
michelangelo421A BCF
 
Posts: 1532
Joined: Thu 26 April 2007; 9:32
Location: Milano | Treviglio

Re: QUIZ SUGLI AUTOBUS

Postby costaro0 » Thu 02 April 2009; 12:58

Davide wrote:
costaro0 wrote:(che per inciso ospitava alcune vetture della tranvia Milano-Carate prima che fosse limitata a Desio)


No, ma chiedevo se si sapeva qualcosa in più sulle matricole in assegnazione.. Per esempio il bloccato 401 era assegnato a Desio, non a Carate.. vero?
Non ci sono fotografie del deposito di Carate?


Potrei anche sbagliarmi, ma Carate era considerato solo come una "rimessa", cioè un luogo di ricovero temporaneo di vetture, e non come un "deposito", con rotabili effettivamente assegnati e con un'officina in grado di svolgere lavori di manutenzione e altro.
Per fare un esempio: tutti i rotabili erano formalmente assegnati a Desio, ma gli ultimi due treni serali, una volta arrivati a Carate, venivano ricoverati nella rimessa anziché recedere fino a Desio, e da lì partivano per fare i primi due treni mattinali per Milano.
costaro0
 
Posts: 734
Joined: Tue 03 July 2007; 16:55
Location: Milano

Re: QUIZ SUGLI AUTOBUS

Postby Autotreno » Thu 02 April 2009; 21:07

Nonappena ritorno a Monza chiedo ad un collega che è stato in servizio la,ai racconti di chi vi è stato assegnato sembra che un graduato e le scorte sia al amttino che alla sera le avessero,e questo dovrebbe far di esso un deposito,anche perchè quando vi era un servizio intenso,mi han detto che c'era anche l'ufficio orari
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)

Re: QUIZ SUGLI AUTOBUS

Postby Cristian1989 » Fri 03 April 2009; 20:02

michelangelo421A BCF wrote:Avete dato un'occhiata a Molise?
http://www.atm-mi.it/ATM/Azienda/Organizzazione/molise.htm

Sarca: http://www.atm-mi.it/ATM/Azienda/Organizzazione/Sarca.htm

Bei tempi..

Ciao,
Michelangelo

Ho provato a chiedere la foto ad ATM ma si deve chiamare un numero per chiederla all'archivio... :roll:
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Previous

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests