Irisbus Citélis - 3

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: Irisbus Citélis - 3

Postby HJMarseille » Mon 14 December 2009; 14:55

gabri mi tn wrote:bah... in AGI le telecamere per le porte non ci sono... gli autisti guardano li specchi


beh in agi quello che caricano in un anno in atm si carica in mezza giornata....i monitor sono essenziali per la sicurezza....quando il mezzo è stacolmo gli specchi sono inutili....
Image
HJMarseille
 
Posts: 437
Joined: Fri 08 May 2009; 13:44
Location: Milano

Re: Irisbus Citélis - 3

Postby skeggia65 » Mon 14 December 2009; 19:42

Pur condividendo il tuo punto di vista, devo segnalare che i carichi di ATM sono così da sempre, e le telecamere sono apparse sui mezzi in tempi relativamente recenti. Il Vibertone, ad esempio, ne era sprovvisto, anche dopo l'eliminazione del biglettaio.
Discorso analogo per i tram 46XX/47XX.
Ma gli unici incidenti gravi causati dalla scarsa visibilità degli specchietti sono accaduti sui bus: se non vado errato, su un 421 e su un Inbus.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15883
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Irisbus Citélis - 3

Postby gabri mi tn » Mon 14 December 2009; 20:22

HJMarseille wrote:
gabri mi tn wrote:bah... in AGI le telecamere per le porte non ci sono... gli autisti guardano li specchi


beh in agi quello che caricano in un anno in atm si carica in mezza giornata....i monitor sono essenziali per la sicurezza....quando il mezzo è stacolmo gli specchi sono inutili....


Non è vero niente, certe corse sono carichissime, specialmente sulle linee urbane ma non solo, e non si muore per la mancanza di telecamere
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Irisbus Citélis - 3

Postby Coccodrillo » Mon 14 December 2009; 20:27

La discussione continua...

...qui per gli Irisbus Citélis serie 6200->6251 + 5805 :arrow: viewtopic.php?f=6&t=3704

...qui per gli Irisbus Citélis serie 6260->??? :arrow: viewtopic.php?f=6&t=3698
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Previous

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests