schermi bus

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: schermi bus

Postby lanciaesagamma » Fri 13 June 2008; 12:37

markmi89 wrote:Fin qui tutto bene...l'autista accende il motore e parte.... e qui inizia il problema: io pensavo che facesssero vedere che so, la prossima fermata o che ne so venisse fuori una scritta.... MA COME AL SOLITO SIAMO IN ITALIA E UNA BELLA IDEA NON PUO' MAI ESSERE USATA BENE....infatti nella striscia nera appare sempre la FERMATA ATTUALE e cambia solamente quando l'autobus è fermo alla fermata..... MA ALLORA A CHE SERVE?????

dai atm stavi facendo qualcosa di giusto... ti manca poco.... basta mettere qualche 30/40 sec prima dell'arrivo in fermata o una bella voce che dice prossima fermata oppure anche una scritta......


Sarà una sperimentazione, ai primi tempi anche i display delle 43xx e delle 21xx non funzionavano mai o dicevano cose assolutamente incoerenti... Ma poi sono diventati più precisi.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Re: schermi bus

Postby linea 91 » Fri 13 June 2008; 12:41

vero è da un annetto max due che funzionano quei display x la prossima fermata

prima erano spenti o al massimo LINEA (es 54 , 84, )
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: schermi bus

Postby markmi89 » Fri 13 June 2008; 12:50

linea 91 wrote:su alcune 22-- di molise (poi nn so se anche le vetture di altri depositi 23--, 60--) hanno messo i nuovi schermi che quando funzionano alla perfezione mettono una simil-cartina ed una linea rossa che rappresenta la linea che avanza man mano che il bus si muove

si anke quelli ke ho visto io erano nuovi
erano due affiancati e poi due dietro.....
come qualità sono ottimi devo dire speriamo ke appunto migliori per l'indicazione fermata....
perchè è una bellissima idea
markmi89
 
Posts: 204
Joined: Fri 21 September 2007; 23:39
Location: Buccinasco (MI)

Previous

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests