Skilpy wrote:Dichiaro chiuso il quiz su 18XX
Infatti il pavimento dei 1800-1813 è diverso. Ora spiego in cosa.
I 1814-1849 hanno il pavimento fatto integralmente con la gomma grigia "a pallini" (che arriva fino all'attacco sedili sulla fiancata), mentre i 1800-1813 la gomma a pallini la hanno solo nella parte centrale. Ai due lati hanno la gomma liscia (che arriva fino all'attacco sedili sulla fiancata).
Term.Dep.Trezzo wrote:Skilpy wrote:Dichiaro chiuso il quiz su 18XX
Infatti il pavimento dei 1800-1813 è diverso. Ora spiego in cosa.
I 1814-1849 hanno il pavimento fatto integralmente con la gomma grigia "a pallini" (che arriva fino all'attacco sedili sulla fiancata), mentre i 1800-1813 la gomma a pallini la hanno solo nella parte centrale. Ai due lati hanno la gomma liscia (che arriva fino all'attacco sedili sulla fiancata).
No, non è corretto:
1800-1813: pavimento a pallini centralmente e indicatori di fermata vecchio tipo.
1814-1822: pavimento a pallini centralmente ed indicatori di fermata di nuovo tipo.
1823-1849: pavimento integralmente a pallini e indicatori di fermata di nuovo tipo.
Vediamo se adesso sapete dirmi la particolarità della 1814 .....
Term.Dep.Trezzo wrote:Skilpy wrote:Dichiaro chiuso il quiz su 18XX
Infatti il pavimento dei 1800-1813 è diverso. Ora spiego in cosa.
I 1814-1849 hanno il pavimento fatto integralmente con la gomma grigia "a pallini" (che arriva fino all'attacco sedili sulla fiancata), mentre i 1800-1813 la gomma a pallini la hanno solo nella parte centrale. Ai due lati hanno la gomma liscia (che arriva fino all'attacco sedili sulla fiancata).
No, non è corretto:
1800-1813: pavimento a pallini centralmente e indicatori di fermata vecchio tipo.
1814-1822: pavimento a pallini centralmente ed indicatori di fermata di nuovo tipo.
1823-1849: pavimento integralmente a pallini e indicatori di fermata di nuovo tipo.
Vediamo se adesso sapete dirmi la particolarità della 1814 .....
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests