Già il 90% della gente che usa i mezzi li usa controvoglia, ma ripeto tra una 54 che diretta ti porta a Lambrate e un 23+33 cosa sceglieresti? (mettendoti nei panni di un utente un pò svogliato e non di un appassionato
)
Contando che di questo 90%, il 95% la mattina quando esce di casa è già in ritardo e ha fretta
Togliere del tutto la 54 no, altrimenti anche con un tram diretto a Lambrate, ma "solo" non risolverebbe il problema...rimarrebbe tutto come oggi!
Comunque rimanendo in zona e parlando di "rinforzare" i collegamenti...anche la 924 si dovrà subire un pò di carico in più: le faranno fare tutte le fermate nel comune di Milano
Atm ha scritto:
LINEA INTERURBANA 924: istituzione di nuove fermate in zona Lambrate
da lunedì 2 luglio (ore 9.30 circa)
Sul percorso della linea nel Comune di Milano, sono istituite le seguenti nuove fermate:
Direzione Milano
· via Rubattino 37, fronte svincolo Tangenziale Est (in corrispondenza con la linea 75);
· via Pitteri fronte 95/2, prima di via Crespi (in corrispondenza con la linea 54);
· via Saccardo 31, prima di via Console Flaminio (in corrispondenza con la linea 54);
· v.le Rim. Lambrate 1, prima di via Rodano (in corrispondenza con le linee 54 e 75).
Direzione Segrate:
· via Viotti 13, prima di via Bassini (in corrispondenza con le linee 54 e 75);
· via Console Flaminio 19, prima di via dei Canzi (in corrispondenza con le linee 54 e 75);
· via Bistolfi dopo via San Faustino (in corrispondenza con le linee 54 e 75);
· via Tanzi, prima di via Pitteri (in corrispondenza con la linea 54).