Trasporti a Milano

Oggi è sab 16 dicembre 2017; 9:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ottobre 2006; 18:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 06 luglio 2006; 6:21
Messaggi: 16723
Località: Milano Santa Giulia - AV, IC, R, S13, S12, S2, S1, M3, 140, 95, 88, 84, NM3, Q88
e da certosa al cimitero maggiore come ci si va?

comunque, qualsiasi modifica si voglia fare, non bisogna dimenticare:
-i palazzi degli uffici di cormano (52)
-il quartiere comasina (52)
-il quartiere bruzzano (70)
-il quartiere bovisasca (41)

_tra parentesi, la linea che attualemtne serve il quartiere
bovisasca è anche servito dalla linea 82/, che però ha frequenze troppo basse. se tute le 82 venissero prolungate in 82/ e si avvicinasse la fermata dell'82 a litta modignani per interscambiare meglio con la 40, si potrebbe fare. ma rimangono sempre gli altri quartieri!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ottobre 2006; 0:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 07 ottobre 2006; 18:40
Messaggi: 2330
Località: Oriente Milanese
Io farei così:
40: Università Bicocca -> Parco Nord -> Cim. Bruzzano -> Affori M3 -> Q.re Bovisasca -> Bovisa Fn (riducendola in percorso e creando un collegamento M3 con il q.re Bovisasca
70: Garibaldi FS -> Q.re Bruzzano (ma con frequenze sugli 8/10 minuti)
41: Bonola -> Cim. Maggiore -> Quarto Oggiaro -> Q.re Comasina M3 (con corse per via Senigallia) -> Cim. Bruzzano.
52: Soppressa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ottobre 2006; 11:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 maggio 2006; 11:29
Messaggi: 2538
Località: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92
Mi sà che diviando la 70 a P.ta Garibaldi FS, anzichè lasciarla come adesso a P.ta Volta passando per moscova M2, la riduzione dei tempi sarebbe impercettibile

_________________
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ottobre 2006; 22:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 settembre 2006; 11:18
Messaggi: 19666
54er ha scritto:
Io farei così:
40: Università Bicocca -> Parco Nord -> Cim. Bruzzano -> Affori M3 -> Q.re Bovisasca -> Bovisa Fn (riducendola in percorso e creando un collegamento M3 con il q.re Bovisasca
70: Garibaldi FS -> Q.re Bruzzano (ma con frequenze sugli 8/10 minuti)
41: Bonola -> Cim. Maggiore -> Quarto Oggiaro -> Q.re Comasina M3 (con corse per via Senigallia) -> Cim. Bruzzano.
52: Soppressa

Mi piace come idea ma penso che sia meglio tenere la 70 a p.ta volta :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ottobre 2006; 14:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 05 luglio 2006; 21:13
Messaggi: 6360
Località: PV (2, 4, 6, 10)
Prima o poi la 70 farà capolinea in largo La Foppa

_________________
Immagine
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ottobre 2006; 14:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 settembre 2006; 11:18
Messaggi: 19666
Addirittura! Troppo lunga secondo me! Però penso sia più fattibile magari maciachini-la foppa magari anche filoviaria! :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ottobre 2006; 14:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 05 luglio 2006; 21:13
Messaggi: 6360
Località: PV (2, 4, 6, 10)
Perchè? Già ci passa, solo che non fa capolinea.
Occhio che largo La Foppa è Moscova M2, non fare come me che confondo largo La Foppa con via Vincenzo Foppa a sud ovest :wink:

_________________
Immagine
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 ottobre 2006; 14:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 settembre 2006; 11:18
Messaggi: 19666
Ah ecco l'inghippo! Allora ci può stare! :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ottobre 2006; 19:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 settembre 2006; 11:18
Messaggi: 19666
54er ha scritto:
Dalle voci in mio possesso tutte quelle linee (45,66,73,77,84 addirittura la 60 e anche un pezzo di 95) finiranno a San Donato.
Molise rimarrà solo filoviaria e anche Palmanova sarà drasticamente ridimensionata gestendo solo 3/4 linee urbane e le consortili.
Nelle intenzioni di ATM ci sarebbe di tenere praticamente solo 3 megadepositi e cioè Sarca, Giambellino e San Donato


Se molise rimane solo filoviario quindi ci potrebbe essere la probabilità di implementazione della rete filoviaria visto che il dep. molise può ospitare 185 vetture

_________________
Galleria: http://mondotpl.altervista.org/index.php


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ottobre 2006; 10:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 maggio 2006; 11:29
Messaggi: 2538
Località: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92
oppure togliere le filovie da Novara, spero il contrario.

comunque mi senbra che sia meglio tenere 2 depositi filoviari per qualsiasi problema che può succedere

_________________
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ottobre 2006; 21:34 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 settembre 2006; 11:18
Messaggi: 19666
Sono pienamente d'accordo. E non si sa mai che magari verrà fatta anche una linea filoviaria interamente gestita da novara ma penso che sia molto fanta.

_________________
Galleria: http://mondotpl.altervista.org/index.php


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 01 novembre 2006; 11:02 
Non connesso
Forum Admin

Iscritto il: sab 29 aprile 2006; 16:36
Messaggi: 13266
Località: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)
La discussione sulle possibili nuove linee filoviarie continua qui:

http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=678

_________________
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 novembre 2006; 21:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 settembre 2006; 11:18
Messaggi: 19666
54er ha scritto:
Dalle voci in mio possesso tutte quelle linee (45,66,73,77,84 addirittura la 60 e anche un pezzo di 95) finiranno a San Donato.
Molise rimarrà solo filoviaria e anche Palmanova sarà drasticamente ridimensionata gestendo solo 3/4 linee urbane e le consortili.
Nelle intenzioni di ATM ci sarebbe di tenere praticamente solo 3 megadepositi e cioè Sarca, Giambellino e San Donato

Se salmini viene chiuso la 99 passa a giambellino giusto?

_________________
Galleria: http://mondotpl.altervista.org/index.php


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 novembre 2006; 22:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 07 ottobre 2006; 18:40
Messaggi: 2330
Località: Oriente Milanese
Mah penso che come tempi e distanze siamo lì...è a metà strada ad occhio. Forse per come è messo il cap. di via Quaranta meglio Giambellino; venendo da San Donato sarebbe più scomodo...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 gennaio 2007; 17:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 05 gennaio 2007; 17:12
Messaggi: 478
Località: Provincia ovest Milano
A proposito di voci di riorganizzazione dei depositi, è confermato che Salmini ha le ore contate e verrà inglobato a Molise, però das qualche anno si dice che i depositi filoviari saranno riuniti in un unico grande deposito che potrebbe essere a S.Donato. Di conseguenza Molise e Novara, che oggi sono filoviari, dovrebbero diventare solo automobilistici e i filovieri o vengono trsferiti insieme ai filobus oppure faranno domanda per le linee di autobus dei depositi di appartenenza. Ma sono solo voci


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010