ETR460 wrote:Mmmh, non credo, dato che è stata una cosa improvvisa su tutte le vetture, sembra quasi sia stato cambiato o modificato il meccanismo di apertura o regolazione dell'aria...
Oggi alle 13.40 non ricordo il num della vettura (ci ero su e non l'ho visto!! ) una 93 ha perso contatto con la linea aerea improvvisamente all'altezza dello scambio di immissione dal dep. Molise direzione Corvetto... si ok può capitare, ma non a 45-50 km/h!!! Si è sentita la botta delle aste sulla vettura e la cinghiata delle corde di sostegno sul lunotto posteriore, tanto forte da far abbassare la gente seduta in fondo impaurita!
E' strano, non mi è mai successo, nè lì, nè a quella velocità in piena accelerazione...
trambvs wrote:Ieri sera circo equestre sulla 90/91 in zona sud:
- 2 Breda 2xx hanno fatto inversione 90>91 all'anello di P.zza Belfanti
- 1 Socimi 1xx era ferma con porte aperte e vuota a Romolo MM2
- 90/91 esercita con CC 12 m in corsia normale (v.le Liguria almeno) con gente in attesa sui marciapiedi laterali, preferenziale centrale deserta e extraurbani (325-Rosate) in uscita da Romolo verso belfanti, inversione e corsia normale nord di v.le Liguria.
Qualcuno ha notizie in merito?
Stamattina 404 a passo d'uomo sulla 90 (fuori servizio) in zona Stelvio/Farini, qualche guasto?
Ho anche notato per la prima volta la scrittina "Cristalis" subito dietro il passaruota anteriore, non ci avevo mai fatto caso.
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests