Bisogna vedere se nel prezzo ci sono comprese le "grandi tecnologie" di atm (pulsante verde quasi mai utilizzato) e poi bisogna anche vedere quanto hanno di diverso quelli di genova rispetto a quelli di milano (interni)
Dai due pulsanti non giustificano certo una differenza di circa il 40%, come se a Genova viaggiassero senza nessuna tecnologia a bordo
E ti ricordo che la basa d'asta era di 70 milioni
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
Se avete notato da un paio di giorni sul sito ATM è apparsa una notizia che riassume i risultati economici e gestionali del 2006... tra le righe si legge anche questo che conferma i miei dubbi
Recentemente sono stati acquistati 10 filobus a pianale ribassato da 18 metri ed è già stata effettuata una gara per la fornitura di altri 70 filobus.
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
Certo, che finché sul sito ufficiale del costruttore mettono foto dei vecchi...non sei il primo che li trova brutti (me compreso) e crede li facciano ancora così.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Bhe il 18m mi sembra anche più carino, ma purtroppo ho visto che ci sono i sedili maladetti... disposti in orizzontale come sul primo vagone del Sirio...
Anche a me è capitato su dei citaro in francia di vederci i sedili disposti in fondo in orizzontale, quindi penso che sia la stessa atm a decidere come disporre i posti.