Il punto sulla 90-91

Filobus, dal 1933!

Moderators: Hallenius, teo

Re: Il punto sulla 90-91

Postby S-Bahn » Wed 06 May 2020; 13:48

Recuperando questo grasso che cola potresti avere frequenze migliori di primo mattino, dove spesso è imballata, e la sera.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 52115
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Il punto sulla 90-91

Postby trambvs » Wed 06 May 2020; 15:03

eppure in tempi normali la tratta anteposta al capolinea di Lotto 91 è piuttosto sfavorevole a eventuali anticipi, fra tratte in promiscuo (ponte della Ghisolfa e Stuparich) e incroci trafficati (Mac Mahon, Monte Ceneri, Scarampo)
tra l'altro alcune corse derivano da inversioni effettuate in piazzale Stuparich, ma non sono mai riuscito a capire se si tratta di 90 che semplicemente diventano 91 come intensificazione in zona sud-ovest, oppure tabelle di Novara in entrata(90)/uscita(91) dal deposito
trambvs
 
Posts: 16146
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Il punto sulla 90-91

Postby GLM » Thu 07 May 2020; 22:13

entrambe le cose ;)
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17103
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Milano NoLo - M1, 1, 55, 56, 62, NM1

Re: Il punto sulla 90-91

Postby trambvs » Thu 07 May 2020; 23:38

stamattina due vetture erano in sosta in piazzale Stuparich, proprio in corrispondenza del raccordo per l'inversione nord>sud, altre 4 al capolinea di Lotto M1
trambvs
 
Posts: 16146
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Il punto sulla 90-91

Postby trambvs » Wed 11 November 2020; 10:51

un Citaro e un Urbanway snodati stamattina sulla 90
trambvs
 
Posts: 16146
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Previous

Return to Filobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests