S-Bahn wrote:M3 non ha il blocco mobile, e nemmeno M5 che mi risulti. M1 sì e anche la futura M4 (salvo che cambino idea dopo i "brillanti" risultati di M1)
La M3 ha il blocco mobile, anche se inutile a mio parere...
S-Bahn wrote:M3 non ha il blocco mobile, e nemmeno M5 che mi risulti. M1 sì e anche la futura M4 (salvo che cambino idea dopo i "brillanti" risultati di M1)
Buongiorno,
Le rispondiamo in merito alla Sua mail comunicando che sono in fase di ultimazione i test effettuati sulle alberature esistenti.
Il progetto elaborato da ATM ha infatti previsto che, così come richiesto dal Consiglio di Zona, venissero salvaguardati gli alberi del viale. Per consentire l'esecuzione delle prove di trazione sugli alberi è stato pertanto necessario interrompere il transito dei tram; successivamente, in accordo con i risultati delle prove effetttuate, la ditta appaltatrice ha redatto il progetto esecutivo.
Il progetto è stato consegnato nel mese di aprile al Comune di Milano per la formale approvazione.
Attualmente, il Comune sta effettuando in contraddittorio con l'impresa appaltatrice alcune prove di trazione sugli alberi, in modo da verificare la correttezza delle analisi e garantire l'obiettivo di salvaguardare le alberature esistenti.
L'iter amministrativo è pertanto nella fase conclusiva.
Cordiali saluti.
D. C. Mobilità Trasporti Ambiente ed Energia
S-Bahn wrote:Però stranamente (ma non tanto se si pensa che il SW non è completo delle sue funzioni) tutto questo è coinciso con un peggioramento della regolarità e della velocità commerciale con la necessità di più treni per garantire la stessa frequenza che si otteneva col blocco a relè vecchio di mezzo secolo.
Users browsing this forum: No registered users and 22 guests