ambrogio mortarino wrote:il piazzale antistante la stazione, altrimenti detto Piazza Duca d'Aosta ora sia UN TANTINO differente!
GLM wrote:stazione centrale de L'Aia (per i locali, Den Haag), nei Paesi Bassi. Sopra la fermata del tram, sotto il fascio binari.
friedrichstrasse wrote:Certo. Scrivere falsità o stupidaggini non è reato.
Lucio Chiappetti wrote:ambrogio mortarino wrote:il piazzale antistante la stazione, altrimenti detto Piazza Duca d'Aosta ora sia UN TANTINO differente!
Ah si' ... ricordo le pensiline coi capolinea della 60 e della 65 (che altro ci fermava ?).
Mai frequentato molto IV novembre anche se forse un tempo l'attraversamento era piu' facile e la pavimentazione stradale era meno sconnessa
ambrogio mortarino wrote:friedrichstrasse wrote:Certo. Scrivere falsità o stupidaggini non è reato.
Appunto, visto che per me il 99% di quello che scrivi tu rientra in questa categoria
Hallenius wrote:Nell'immagine postata da GLM secondo voi è corretto pensare ad una misura pari a circa 6,30 m tra impalcato e piano del ferro?
friedrichstrasse wrote:P.S. Poco oltre questa tranvia entra in un tunnel. È stata interrata per liberare il centro dai binari e consentire la pedonalizzazione.
Lucio Chiappetti wrote:E' un bel po' che non passo da quelle parti ... io ricordavo una linea tranviaria subito a fianco (lato destro della stazione) direttamente collegata al piano del ferro ... pero' era parallela non perpendicolare. Oltre a svariati bus all'esterno.
GLM wrote:Tornando al tram in viadotto, prima di interrarsi attraversa due edifici adiacenti (cosa che in bicocca, nata da zero, non sarebbe stato in problema concepire)
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests