ambrogio mortarino wrote:Penso che il ripristino del 29/30 ce lo si possa ampiamente scordare. Il motivo pare sia la disparità di carico fra i due versanti. Come si ricirderà, sul lato ovest vi era solo il 29/30, mentre a est il 9 fungeva da rinforzo. Ora pare che si preferisca avere un 9 con vetture articolate che soddisfa la maggior domanda di trasporto. Per il futuro una delle voci che circola è quella che verrà istituito il 29 che percorrerebbe la parte ovest della circonvallazione (ad es. P.ta Genova-Garibaldi-Centrale. Ovviamente quando verrà ripristinato il tratto interrotto al cimitero monumentale.
96/97Lucio Chiappetti wrote:La 94 poi (da quando non e' piu' 95/96)
avc wrote:Io terrei un 9 sul ramo ovest mentre sul ramo est terrei pure il 19 magari come era prima da Pta Genova e poi lo farei andare sul percorso del vecchio 29/30... tanto a Roserio già ci va il 12
Fibolz wrote:2. Nel secondo caso
- dove andare verso nord: Cacciatori delle Alpi? Piazza Firenze? C'è altro?
Fibolz wrote:- come coprire il tratto Lagosta-Farini: il candidato naturale sarebbe il 7, ma bisogna mandarlo fino a Cairoli e si genera un notevole sovraccarico su via Legnano (2, 4, 7, 12, 14).
Ma non c'e'.mattecasa wrote:Ci sarebbe
Definisci "basse". Ad oggi ci sono 25/30 corse per direzione che diventano 35/40 in punta.mattecasa wrote:Via Legnano non sarebbe un problema in quanto le frequenze tranviarie sono basse
Fibolz wrote:dove andare verso nord: Cacciatori delle Alpi? Piazza Firenze? C'è altro?
Fibolz wrote:Definisci "basse". Ad oggi ci sono 25/30 corse per direzione che diventano 35/40 in punta.
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests