La differenza è anche che il 27 stavolta arriva fino in piazza Ovidio, mentre l'estate scorsa l'interruzione coinvolgeva un numero ben maggiore di utenti.
Stavolta sono senza 27 gli utenti via Mecenate e viale Ungheria, l'estate scorsa tutti.
S-Bahn wrote:Come sempre. TPL a misura di aziende e personale, non degli utilizzatori.
S-Bahn wrote:Il problema vero è che il 27, o chi per esso, a Rogoredo avrebbe dovuto andarci già da 25 anni.
S-Bahn wrote:Non fa una grinza.
Solo che la sostitutiva non ha bisogno di binari...
Comunque sì, è ovviamente importante la linea regolare.
S-Bahn wrote:Solo che la sostitutiva non ha bisogno di binari...
skeggia65 wrote:In realtà il disagio è minimo.
I bus in Marco Bruto attendono il tram e viceversa.
I tram caricano anche all'anello in Ovidio.
Certo, con bus da 18 metri sarebbe stato meglio.
Le fermate su cui si deve intervenire avrebbero causato una strozzatura folle, se avessero lavorato sulla carreggiata, data la presenza di semafori e corsie di canalizzazione, con probabile soppressione delle corse AGI tra s. Donato e Ovidio (se rischiano di saltare l'orario, AGI sopprime le corse, di fatto prolungamenti di linee extraurbane) e ritardi per l'88/.
Inoltre, se dovessero rifare la fermata di Mecenate 79, la carreggiata è già ristretta da un cantiere sulla parte destra della carreggiata, sarebbe impossibile aprire un cantiere lì.
Mentre lavorano alle fermate, stanno pure sostituendo le mensole che reggono la linea aerea, quindi il lavoro è complesso.
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests