Schema impianti

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Re: Schema impianti

Postby msr.cooper » Wed 18 February 2015; 14:06

Questa è aggiornata al 2004

Image
Tratta da: http://digilander.libero.it/CentralStation/maps.htm

Credo che di più recenti non ce ne siano.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Schema impianti

Postby merlotrento » Wed 18 February 2015; 14:09

Grazie!
pietro
pietro
Serbidiola!
merlotrento
 
Posts: 102
Joined: Wed 09 January 2008; 13:35
Location: trento

Re: Schema impianti

Postby trambvs » Wed 18 February 2015; 20:36

A livello di infrastruttura e a un rapido esame, rispetto allo schema postato da msr.cooper, ci sono state alcune variazioni:
- il capolinea della tranvia per Limbiate è stato retrocesso a Comasina (M3)
- la tranvia per Desio risulta al momento interrotta e sostituita con bus
- oltre il capolinea di Bignami è in esercizio un prolungamento fino a Cinisello Balsamo (linea 31)
- il capolinea di Cacciatori delle Alpi e la relativa diramazione sono utilizzati sporadicamente
- da largo Mattei, sempre la linea 7, è stata prolungata fino al nuovo deposito di Precotto
- è stato definitivamente soppresso il raccordo lungo via Pasubio
- il deposito Baggio presenta un nuovo percorso di uscita in affiancamento a quello di accesso rappresentato, l'altro è stato dismesso
- il raccordo in arancio da piazzale Aquileia è stato definitivamente soppresso
- è in costruzione (da anni) un prolungamento all'interno del comune di Rozzano
infine alcune tratte sono temporaneamente interrotte per lavori vari.
trambvs
 
Posts: 16815
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Schema impianti

Postby gabri mi tn » Fri 20 February 2015; 13:34

aggiungo: l'anello di Corsica/Battistotti Sassi è stato soppresso, così come il raccordo di 25 Aprile
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Schema impianti

Postby trambvs » Fri 20 February 2015; 14:04

trambvs wrote:- è stato definitivamente soppresso il raccordo lungo via Pasubio

:wink:
il percorso dell'allora 33 lungo via Porpora è oggi utilizzato solo dai veicoli in entrata/uscita a Teodosio/Leoncavallo
così come a livello filoviario la 93 è limitata a Lambrate FS non raggiungendo più il capolinea di p.le Loreto
trambvs
 
Posts: 16815
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Schema impianti

Postby LUCATRAMIL » Tue 24 February 2015; 15:05

Un documento da sbandierare per far vedere quanto in 10 anni le amministrazioni milanesi hanno fatto per il trasporto ecologico :bash:
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4184
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: Schema impianti

Postby merlotrento » Fri 27 February 2015; 12:06

i binari lungo via Costa, via Leoncavallo ed in pza Sire Raul sono ancora utilizzati come raccordo d'accesso al dep Leoncavallo e officine o sono stati dismessi?
pietro
pietro
Serbidiola!
merlotrento
 
Posts: 102
Joined: Wed 09 January 2008; 13:35
Location: trento

Re: Schema impianti

Postby msr.cooper » Fri 27 February 2015; 17:24

Che io sappia, solo in uscita dal deposito (limitatamente alla tratta tra via Mancinelli e via Lulli). L'accesso avviene da sud da via Teodosio.
Alle officine si entra e si esce da via Teodosio (anche se, presumo, deposito e officina sono collegati internamente).
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Schema impianti

Postby Lucio Chiappetti » Fri 27 February 2015; 19:22

Suppongo (senza averli visti perche' e ' molto tempo non passo da quelle parti) passino da Teodosio/ Porpora/ Merzario /Bottini ... mi capita abbastanza spesso di vedere dei Sirietti o 4900 in transito fuori servizio in via Bassini.
Da google street view di questo agosto pare invece che il binario di via Olivari usato a suo tempo per il capolinea di Sire Raul sia cannibalizzato come parcheggio.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5948
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Schema impianti

Postby msr.cooper » Fri 27 February 2015; 22:25

Li vedi passare verso piazza Bottini (come dovrebbe essere) o verso piazza Leonardo (come non dovrebbe essere)?
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Schema impianti

Postby Lucio Chiappetti » Mon 02 March 2015; 11:59

mah non e' che ho fatto troppo caso a cosa vedo o al mattino o alla sera, ma mi pare entrambe le direzioni
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5948
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Schema impianti

Postby LUCATRAMIL » Tue 03 March 2015; 14:23

ho visto dei jumbo in Pascoli provenienti da Bottini
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4184
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: Schema impianti

Postby msr.cooper » Tue 03 March 2015; 15:29

Allora non ci capisco più niente :mrgreen:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Previous

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

cron