by S-Bahn » Sun 31 March 2019; 23:31
E' una catena in cui tutti gli anelli devono lavorare, se qualcuno frena non ci si muove, e questa gran volontà di arrivare ad un risultato concreto continuo a non vederla, e non basta avere deciso di spendere i soldi.
Ho prima citato il 4, e il 9 che ha una velocità commerciale infima? Non erano stati fatti lavori, spesi soldi, fatte prove e messe a punto? E' cambiato qualcosa? E' aumentata in modo sensibile la velocità? Hanno forse tolto tabelle o aumentato i passaggi a parità di tabelle?
Lavoro a Milano ma di solito non giro in centre, magari il 9 è nettamente migliorato e chiedo scusa della eventuale ignoranza.
Poi ripeto, è un sfogo davanti a questa situazione che si trascina da decenni. Magari è la volta buona e sono contento di sbagliarmi.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà
Václav Havel