"Nostro" noleggio della 48 e visita al deposito di

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Verresti, in linea di principio? (leggere prima sotto)

Si
30
65%
No
3
7%
Forse
13
28%
 
Total votes : 46

Postby giolumi » Tue 27 February 2007; 21:19

ma perchè non mi stupisco :?: :?: :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:

traduco per i meno scafati: "non rompere il c....." che è piu o meno lo stesso trattamento che ho ricevuto con tanto di lettera del docente realatore da chi gestisce l'archvio ATM

persona che ha avuto il coraggio di reindirizzarmi all'archivio FNM! per una ricerca sui trasporti urbani/metropolitane mi mandi a FNM?

non dico altro perchè scadrei nel volgare
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby teo » Tue 27 February 2007; 21:31

Mi sa che ci toccherà aspettare il porte aperte atm a maggio :?
teo
Moderatore
 
Posts: 20235
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby metroinistria » Wed 28 February 2007; 10:30

Giolumi, hai ragione!!!!!!!

Alla faccia di trasparenza ed,ora ti dico il perchè. Per sbaglio mi è arrivata dall'ufficio stampa dell'ATM un email, di 2 che chiedevano i flussi di passeggeri nelle stazioni della metro e gli è stato risposto picche!

Purtroppo è così! Mi spiace perchè io ho chiesto, farò un'altra domanda attraverso il mio relatore della tesi, in economia dei trasporti, amico dei vertici di ATM, ma non credo. Sono un illuso.
User avatar
metroinistria
 
Posts: 624
Joined: Sun 23 July 2006; 20:38
Location: Istria M5

Postby giolumi » Wed 28 February 2007; 14:07

guarda sono davvero al limite della pazienza, per quanto riguara le ricerche per la mia tesi.... fra un po scoppio.... c'è una tale segretezza da far invidia alla CIA, quando passi per i canali diretti.

poi scopri che lo stesso materiale che non ti vogliono dare è stato pubblicato su qualche rivista del settore (come ho scoperto oggi riguardo alla stazione rhofiera)

mi sembrano quelli che con la casa crollata insistono a sbarrare la porta di ingresso

se evitassero questa chiusura mentale e fisica farebbero ottima figura e evitarebbero ai chi ricerca di fare il giro di tutte le biblioteche e degli archivi del mondo
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby barona news » Thu 01 March 2007; 10:44

[quote="giolumi"]guarda sono davvero al limite della pazienza, per quanto riguara le ricerche per la mia tesi.... fra un po scoppio.... c'è una tale segretezza da far invidia alla CIA, quando passi per i canali diretti.

poi scopri che lo stesso materiale che non ti vogliono dare è stato pubblicato su qualche rivista del settore (come ho scoperto oggi riguardo alla stazione rhofiera)

si può visionare quel materiale?
barona news
 
Posts: 213
Joined: Fri 02 February 2007; 13:45

Postby giolumi » Thu 01 March 2007; 10:55

la rivista è "le strade" se vuoi ti dico il numero

il materiale.... non posso, ci sono accordi precisi e non li infrango, specie poi nei confronti di uno dei pochi casi in qui mi è stata data retta. mi spiace

ccomunque sulla rivista trovi due planimetrie e un rendering
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby barona news » Thu 01 March 2007; 11:27

giolumi wrote:la rivista è "le strade" se vuoi ti dico il numero

il materiale.... non posso, ci sono accordi precisi e non li infrango, specie poi nei confronti di uno dei pochi casi in qui mi è stata data retta. mi spiace

comunque sulla rivista trovi due planimetrie e un rendering


hai ragione la domanda era troppo pretenziosa

si ok per il numero
ciao e grazie
barona news
 
Posts: 213
Joined: Fri 02 February 2007; 13:45

Postby giolumi » Thu 01 March 2007; 13:20

n 1415, marzo 2006, anno CVIII
pp88-92

biblioteca sormani settore riviste
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby barona news » Thu 01 March 2007; 13:55

giolumi wrote:n 1415, marzo 2006, anno CVIII
pp88-92

biblioteca sormani settore riviste


grassie oggi ci faccio un saltino :wink:
barona news
 
Posts: 213
Joined: Fri 02 February 2007; 13:45

Postby linea 91 » Thu 01 March 2007; 20:15

Numero per visite ai depositi : 02 48039533
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby stefralusi » Sun 04 March 2007; 2:06

giolumi wrote:guarda sono davvero al limite della pazienza, per quanto riguara le ricerche per la mia tesi.... fra un po scoppio.... c'è una tale segretezza da far invidia alla CIA, quando passi per i canali diretti.

poi scopri che lo stesso materiale che non ti vogliono dare è stato pubblicato su qualche rivista del settore (come ho scoperto oggi riguardo alla stazione rhofiera)

mi sembrano quelli che con la casa crollata insistono a sbarrare la porta di ingresso

se evitassero questa chiusura mentale e fisica farebbero ottima figura e evitarebbero ai chi ricerca di fare il giro di tutte le biblioteche e degli archivi del mondo


hehehe... e ti meravigli?.. quanto ha dovuto pagare il ctpc? ;) essì che ti avevo pure avvisato.. vedi a non dare ascolto a chi ti voleva dare una mano ... :wink:
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby giolumi » Sun 04 March 2007; 19:20

veramente la richiesta risale alla primavera scorsa e la mia telefonata a luglio 2006....

in quel momento il comitato era all'inizi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quanto ha pagato il comitato? in che senso? per la storia dell'ATP in tribunale? per adesso 3106 euro, tuttavia deve esserci ancora il ricorso...(purtroppo bisogna pagare comunque e poi,eventualmente, chiedere i soldi in dietro!)

tuttavia sappi che tutti gli avvocati interpellati hanno detto che c'erano estremi per intentare causa al giudice stesso! per il palese abuso commesso in 7 minuti di udienza! percui.... tuttalpiù questo potrebbe solo confermare che ATM assomiglia piu ad un organizzazione a delinquere che ad un'azinda di servizio pubblico....non certo che il caldo o il rumore erano inesistenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque come si suol dire chi vivrà vedrà!
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby stefralusi » Sat 07 April 2007; 14:45

metroinistria wrote:Gent.le signor Busato,

La ringraziamo per la Sua mail, ma La informiamo che, al momento, non ci è possibile programmare visite al nuovo deposito di Precotto.

Sarà nostra premura prendere nuovamente in considerazione la Sua cortese richiesta nei prossimi mesi.

Cordiali saluti.

Ufficio Stampa ATM


la motivazione è semplice, cantieri e ditte esterne in corso d'opera. Tra qualche mese, quando tutto sarà finito, grande festa ;) per interni e successivamente per esterni... e stampa.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby linea 91 » Sat 07 April 2007; 16:14

Io invece ho telefonato per visitare Famagosta (bus interni) e la centralinista mi ha risposto : i depositi al pubblico apriranno verso maggio ... e per le visite private ? : non lo so .........

CHE BELLA INFORMAZIONE !!!!

Sapete per caso che depositi apriranno a breve ?
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Postby teo » Sat 07 April 2007; 17:07

Mi sa che quest'anno precotto non lo aprono al pubblico! :?
teo
Moderatore
 
Posts: 20235
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

PreviousNext

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests