Lista aggiornata vetture

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Postby LUCATRAMIL » Wed 14 February 2007; 14:24

Il 4801 andrebbe preservato, secondo me.
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4190
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Postby linea gialla » Wed 14 February 2007; 14:34

concordo pienamente. come del resto la 1908 alias 1502...
Alberto
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Postby Stadtbahn » Wed 14 February 2007; 15:01

100% d'accordo su 4801 e 1908/1502. E scusate se sono monotono, ribatto sempre sullo stesso tema, avevo anche aperto un argomento a tale proposito, ma non mi piace il modo in cui viene tenuta la 4950. Mi piacerebbe sapere perché è stata ridotta in quello stato e se mai potrà tornare a vivere. Finora non ho avuto uno straccio di spiegazione plausibile. Qualcuno ne sa qualcosa?
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Postby paco_74 » Wed 14 February 2007; 17:37

ho letto su un altro forum ke una 4800 deve essere convertita in tram ristorante
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby Stadtbahn » Wed 14 February 2007; 19:15

Beh, l'idea di un altro tram ristorante non è malvagia. Il servizio pare che abbia avuto un gran successo.
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Postby ambrogio mortarino » Wed 14 February 2007; 22:06

Non so quanto sia attendibile la notizia, di tram ristorante ce ne sono già due...
Saluti
Ambrogio
User avatar
ambrogio mortarino
 
Posts: 723
Joined: Fri 07 July 2006; 8:41

Postby S-Bahn » Wed 14 February 2007; 22:08

Due '28 però, giusto?
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby paco_74 » Wed 14 February 2007; 22:44

penso la scelta di una 4800 per avere più spazio per l cucina e l'evenutale bagno
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby lanciaesagamma » Wed 14 February 2007; 22:54

http://gianni.forumup.it/viewtopic.php? ... rum=gianni

qui sembrerebbe che la 4602 sia candidata... però non so se stefralusi stesse scherzando o parlasse seriamente... :)
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby linea gialla » Thu 15 February 2007; 15:17

Ciao ragazzi
piccolo aggiornamento: la 4729 l'ho rivista in servizio dopo più di un mese,la 1843 è stata trasferita da baggio a ticinese
Alberto
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Postby linea gialla » Sat 17 February 2007; 20:03

ancora un aggiornamento alla mia lista:la 4977 è in servizio,problemi a quanto pare,nn so quali,risolti.
Alberto
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Postby Cristian1989 » Sun 18 February 2007; 21:06

Ho fatto un piccolo calcolo dei mezzi rimessati nei depositi cittadini ed emerge il seguente:
Baggio:
1500 - 11
4600 - 12
4700 - 5
4800 - 0
4900 - 46
7000 - 0
7100 - 0
7500 - 0
TOT. 74
Leoncavallo:
1500 - 56
4600 - 0
4700 - 14
4800 - 0
4900 - 13
7000 - 0
7100 - 0
7500 - 0
TOT. 83
Messina:
1500 - 65
4600 - 0
4700 - 0
4800 - 22
4900 - 0
7000 - 0
7100 - 28
7500 - 9
TOT. 124
Ticinese:
1500 - 19
4600 - 0
4700 - 0
4800 - 0
4900 - 32
7000 - 19
7100 - 0
7500 - 0
TOT. 74
Precotto:
1500 - 0
4600 - 0
4700 - 0
4800 - 4
4900 - 1
7000 - 1
7100 - 0
7500 - 1
TOT. 7

TOT. mezzi operativi 352 + 7 a Precotto (359)

Accantonati:
1500 - 18
4600 - 0
4700 - 0
4800 - 1
4900 - 8
7000 - 6
7100 - 17
7500 - 1
TOT. 51

TOT. per modello (circolanti+accantonati)
1500 - 151+18=169
4600 - 12+0=12
4700 - 19+0=19
4800 - 26+1=27
4900 - 92+8=100
7000 - 20+6=26
7100 - 28+17=45
7500 - 10+1=11

TOT. effettivo 409
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby cassid » Sun 18 February 2007; 22:04

ma i 6 eurotram e i 18 sirio sono out completamente?
User avatar
cassid
 
Posts: 362
Joined: Tue 18 July 2006; 23:30
Location: gambara

Postby paco_74 » Sun 18 February 2007; 23:03

tra sirio e eurotram fermi mi sembrano tanti! la le 4800 non erano 44?

comunque bel lavoro!
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby Slussen » Sun 18 February 2007; 23:21

Non mi quadra molto con i dati relativi alle tabelle. Mi pare troppo tirato così.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

PreviousNext

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests