Prova con questo link:
https://www.google.it/maps/@45.4530475, ... 312!8i6656
Cmq la corsia esterna era usata come parcheggio regolare, non solo come "doppia fila". La preferenziale di fatto non esisteva lungo tutta la via.
Fibolz wrote:Prova con questo link:
https://www.google.it/maps/@45.4530475, ... 312!8i6656
Cmq la corsia esterna era usata come parcheggio regolare, non solo come "doppia fila". La preferenziale di fatto non esisteva lungo tutta la via.
S-Bahn wrote:Questa è la dimostrazione che la sede riservata da sola non basta, anzi a volte è peggio perché si può lasciare fermo il tram "a marcire" che tanto non dà fastidio alle automobiline.
Guarda magari anche la velocità del 9, non dev'essere da primato...
friedrichstrasse wrote:È facilmente intuibile dove voglio andare a parare, perché io sono coerente
friedrichstrasse, il 19 Aprile 2012, wrote:Se poi vogliamo spingerci oltre, io considererei la possibilità di ripristinare i binari in via Dante, pedonale ma abbondantemente larga, abbandonando così via Broletto e forse anche Meravigli.
friedrichstrasse, il 12 Novembre 2014, wrote:Bene, quindi siate coerenti e proponete di mettere i binari in via Mercanti, corso Vittorio Emanuele e via Dante. Si tratta di aree pedonali (dove quindi, secondo voi, il tram non dà fastidio) e di indubbio richiamo turistico.
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