teo wrote:Aggiornamento dal video "Arrivederci" postato in altro topic:
-tolte 1541, 1737, 1759, 1846, 1892 e 1897 demolite
ambrogio mortarino wrote:A parte gli oggettivi limiti tecnici, riutilizzare i mezzi di Desio è impossibile in quanto i rom hanno provveduto a portare via tutto ciò che potevano
ambrogio mortarino wrote:A parte gli oggettivi limiti tecnici, riutilizzare i mezzi di Desio è impossibile in quanto i rom hanno provveduto a portare via tutto ciò che potevano
Carrelli1928 wrote:teo wrote:Aggiornamento dal video "Arrivederci" postato in altro topic:
-tolte 1541, 1737, 1759, 1846, 1892 e 1897 demolite
Aggiungici pure 1724 e 1997...
avc wrote:JA+ wrote:I Bloccati ci sono senz'altro, ma non credo si possano usare sulla rete urbana (al più sulla Milano-Limbiate, ma quelli che servivano li hanno già trasferiti).
A Varedo invece credo che tutti gli altri mezzi (escludendo i Bloccati) non siano in servizio, visto che non si vedono mai in giro.
Non adatti perché hanno ancora il capotreno?
Carrelli1928 wrote:ambrogio mortarino wrote:A parte gli oggettivi limiti tecnici, riutilizzare i mezzi di Desio è impossibile in quanto i rom hanno provveduto a portare via tutto ciò che potevano
E quindi? Ci siamo dimenticati che si è fatto ai tram, dopo la II guerra mondiale? Ci siamo forse dimenticati com'erano ridotti, e come sono stati ben restaurati? (d'accordo, ricostruiti...il punto è che ciò è stato fatto ).
Saluti!
fabiolanzafame wrote:(...) non so se hanno l'RCC (ma credo di si).
ambrogio mortarino wrote:Cosa mi metto a restaurare scusa, delle Desio o Reggio Emilia che se ti appoggi alla carrozzeria vanno giù da come saranno marce?
ambrogio mortarino wrote:Lo conosco a memoria quel video, se dovesse succedere una cosa del genere oggi, butterebbero via tutto.
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests