Page 3 of 3

Re: Praga

PostPosted: Fri 06 October 2017; 19:24
by Viersieben
Bon, sono poi delle VW; quando avevo l'Octavia come autoblu (nel senso che era blu :mrgreen: ), mi sembrava di guidare, salvo il cambio automatico, il vecchio Passat di famiglia. Perfino la chiave era uguale, a parte il marchio.

Re: Praga

PostPosted: Fri 29 December 2017; 15:23
by LUCATRAMIL
Sì son di proprietà VW, ma Ceke. Biglietto da visita, orgoglio nazionale, maggiori probabilità di continuare a prendere lo stipendio; chiamatelo come volete.

Re: Praga

PostPosted: Fri 29 December 2017; 15:23
by LUCATRAMIL
Sì son di proprietà VW, ma Ceke. Biglietto da visita, orgoglio nazionale, maggiori probabilità di continuare a prendere lo stipendio; chiamatelo come volete, ma è il modo più logico e corretto di fare.

Re: Praga

PostPosted: Fri 29 December 2017; 15:23
by LUCATRAMIL
Sì son di proprietà VW, ma Ceke. Biglietto da visita, orgoglio nazionale, maggiori probabilità di continuare a prendere lo stipendio; chiamatelo come volete, ma è il modo più logico e corretto di fare. Scommetto che gli spagnoli usano le Seat.

Re: Praga

PostPosted: Fri 29 December 2017; 20:28
by Coccodrillo
LUCATRAMIL wrote:Naturalmente in centro, ma non solo vi sono tratti in cui molte linee si sovrappongono. Non ho preso metrò.


Nell'Est Europa + ex URSS spesso ci sono più linee logiche che coprono le stesse linee fisiche. Per intenderci, da una rete a X con quattro capolinea ricaverebbero 6 linee logiche.

PS più tardi ripulirò questo thread.

Re: Praga

PostPosted: Fri 29 December 2017; 22:33
by S-Bahn
Cento volte meglio della follia che stanno facendo a Bergamo con la linea C.