EuroCity wrote:... che potrebbe essere un'ottima idea per il potenziamento dell'accesso (oggi purtroppo inesistente) dal ponte di Via Farini (chi era costui? non mi ricordo neanche quello) alle banchine di superficie della stazione di Milano Porta Garibaldi: tutto ancora da ideare e costruire, ovviamente, insieme ad ulteriori potenziamenti possibili ed immaginabili; similmente, ma con i due livelli "invertiti" per così dire, per degli eventuali nuovi accessi alla Centrale da Viale Brianza e dintorni.
Principio da applicare anche a tutti i capolinea di S esterni. Mi viene in mente invece Camnago che, come in tante situazioni, ha il binario di precedenza su un lato (non sto parlando di attestamento delle Nord).EuroCity wrote: Notare, per esempio, come i binari di deposito della stazione centrale (København H) siano situati al centro, tra i due binari della linea principale, riducendo così al minimo le interferenze.
EuroCity wrote:Aggiornamento: qui (PDF) il nuovo orario e schema degli S-tog per l'inizio del 2007.
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