by EuroCity » Sat 06 January 2007; 20:18
... Un'importante pagina (alla fine del documento) che avevo omesso, prima, ovvero quella dei tempi di fermata nelle varie stazioni del passante "copenaghenese":
60 secondi: Copenaghen Centrale (a 4 binari, col tempo anche per cambiare conducente, se necessario)
25 secondi: (tradotti in italiano) Porta Orientale, Porta Settentrionale, ecc.
20 secondi: alcune altre (molte)
15 secondi: alcune ancora (poche)
10 secondi: tutte le altre rimanenti
Quindi, nelle stazioni a due binari (la maggioranza, ovviamente), si può comunque avere un tempo di fermata di al massimo 25 secondi, o meno: il che non sarebbe male anche per il passante milanese - dati treni e segnalamento adeguati e moderni, beninteso...
Last edited by
EuroCity on Sat 06 January 2007; 20:21, edited 2 times in total.
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein