Alcune novità, a mio avviso interessanti (YMMV):
... cioè, un ipotetico tracciato più esterno rispetto all'ipotesi precedente (ma comunque sempre via la stazione centrale) del futuro secondo passante
S-tog della città, nonché un'ipotesi di tracciato "shunt" per i treni merci da/per il tunnel-ponte dell'Øresund.
Nulla di definitivo, in ogni caso (e l'eventuale shunt merci dipende anche dal fatto se si farà o no il collegamento "HH" più a nord)...
P.S.: Ecco la fonte (in lingua originale), da cui sono state estratte le immagini:
http://ida.dk/netvaerk/idaforum/U0649a/Documents/Præsentationer%20fra%20afholdte%20møder/Fingerplanen%20og%20Transportkorridorerne%20–%20og%20Ring%205%20-%2013.4.2011/Trafikanlæg%20i%20Transportkorridorerne%20-%20OAN.pdf
(fare copia ed incolla, dati i soliti limiti - qui non riconosce le "æ" ed "ø" danesi... - del BBCode).