Astro wrote:"Più stretti e più corti"? Le poche volte che sono passato da Ponte Tresa non mi sono sembrati particolarmente lunghi, se questi saranno più corti cosa diventeranno?
marex wrote:Tempo fa mi era stato detto che vi era un interesse da parte delle ferrovie giurassiane.
marex wrote:La Società Anonima FLP, fondata dalla famiglia Soldati di Neggio e, oggi, con capitale per 2/3 di proprietà dello Stato (Cantone Ticino) ha ben poco da dire...
Sirio97 wrote:Riguardo ai nuovi Tram FLP, personalmente mi piacciono molto i nuovi Flexity di Basilea.
Considerando che anche Zurigo la maggiore cittá svizzera con la rete piu grande abbia optato x Bombardier, mi fa sperare che si aggiudichi la commessa di Lugano.
Mi sorgono le seguenti domande/ considerazioni sul tema:
- Considerando l impiego in doppia compo 90m sono una bella lunghezza, ci stanno in pensilina?
- Che livrea avranno? Mi auguro non piu l orribile mandarinata anni 70 odierna... Livrea TPL????
- La guida sará per logica a destra. Vista l iniziale promiscuitá con il rotabile attuale viaggeranno a sinistra fino alla rottamazione di tutti i mandarini? O cambieranno all attivazione della galleria?
Return to Trasporti urbani all'estero
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests