lo_strisciarolo wrote:Uhm.. Mi sono perso forse qualche lezione di scienze a scuola!
lo_strisciarolo wrote:Quella linea, la 9b, è stata costruita essenzialmente per collegare Madrid con il futuro (anzi, futurissimo) aeroporto di Campo Real. La filosofia è come quella della L8: poche fermate ed un servizio rapido. Ora come ora la domanda non è così alta proprio perchè manca l'aeroporto e quindi vengono utilizzati treni da due carrozze
Potenza del marketing che ha "posizionato" il treno sull'economica tariffa da 11€. Il caratterr un po' troppo "cittadino" dell'arrivo in Cadorna fa il resto, ma la tariffa...giolumi wrote:il malpensa express è ridicolo e ferrovie nord lo vorrebbero pure togliere perchè viaggia al 20% della capienza...
lo_strisciarolo wrote:
A Madrid non è stato aperto nessun nuovo aeroporto in estate. Forse stai facendo riferimento al T4 di Barajas che è stato aperto a fine gennaio 2006.. Non è un nuovo aeroporto (anche se è isolato dagli altri 3 terminal), ma semplicemente un nuovo terminal. Dopo 8 mesi di apertura tra l'altro questo sc**fo di terminal ancora non riesce a funzionare come si deve! Ma come si fa io mi chiedo.. Potevo capire all'inizio, ma che dopo 8 mesi bisogna aspettare di atterrare perchè la pista è congestionata, che quasi arrivati alla porta che ci avevano assegnato per lo sbarco ci dicono che era già occupata e che ancora si perdano le valigie non lo tollero!
Return to Trasporti urbani all'estero
Users browsing this forum: No registered users and 19 guests