biglietti Asso-Magreglio o Ghisallo

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

biglietti Asso-Magreglio o Ghisallo

Postby Lucio Chiappetti » Tue 04 April 2017; 11:42

Quanto costa un biglietto Asso-Magreglio o Asso-Ghisallo della linea C36 di ASF ?
Si puo' acquistare a bordo, o esistono emettitrici presso la stazione di Asso (le rivendite citate sul sito ASF paiono a oltre 1 km di distanza ... oppure li vendono le biglietterie FNM a Cadorna ?) ?

Non so se convenga un IVOL giornaliero (un a/r Milano-Asso fa 11 euro)

Avrei una mezza idea di andare a vedere la sorgente del Lambro (il giorno che ci chiudono l'istituto per lavori sulla rete elettrica)
100 anni dell'Unione Astronomica Internazionale https://www.iau-100.org/
Lucio Chiappetti

Re: biglietti Asso-Magreglio o Ghisallo

Postby Astro » Tue 04 April 2017; 12:16

GMaps da' 9,5 km per Asso - Ghisallo, per cui dovrebbe essere 1,80 (la tariffa è la chilometrica regionale).
Astro

Postby Trullo » Wed 05 April 2017; 8:50

Lucio, dal sito ASF i biglietti sono in vendita nel bar vicino alla stazione di Asso (al confine fra i comuni di Canzo e Asso)
http://www.asfautolinee.it/content/it/r ... =page36.50
"Io non distinguo gli uomini, come fanno gli ignoranti, in greci e barbari. Non mi interessa la provenienza dei cittadini, neanche la razza della nascita. Li distinguo con una sola misura: la virtù.
Per me, ogni buon straniero è greco ed ogni cattivo greco è peggiore del barbaro." (Alessandro III di Macedonia, detto il Grande)
Trullo

Postby Lucio Chiappetti » Wed 05 April 2017; 14:09

Grazie ... quello indicato come Bar Il Punto piazza Verza ? Mi ero dimenticato che la stazione di Asso sta in comune di Canzo :bash: ... bisogna fare la ricerca per "Canzo" ... io avevo fatto la ricerca per "Asso" e trovavo solo posti piu' lontani ...
... non ho ancora deciso se vado li' o a fare un giro sul Naviglio Grande tra Magenta e Albairate
100 anni dell'Unione Astronomica Internazionale https://www.iau-100.org/
Lucio Chiappetti

Postby Trullo » Wed 05 April 2017; 14:22

Sì quello, avevo comprato lì i biglietti parecchi anni fa e mi sembrava strano non ci fosse più
"Io non distinguo gli uomini, come fanno gli ignoranti, in greci e barbari. Non mi interessa la provenienza dei cittadini, neanche la razza della nascita. Li distinguo con una sola misura: la virtù.
Per me, ogni buon straniero è greco ed ogni cattivo greco è peggiore del barbaro." (Alessandro III di Macedonia, detto il Grande)
Trullo

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI