Villamaggiore-Albate Camerlata-Molteno-Milano

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Villamaggiore-Albate Camerlata-Molteno-Milano

Postby luca » Fri 20 January 2017; 11:51

Buon giorno a tutti.
Se domani volessi fare questo giro, e una volta arrivato a Molteno, tornare a Milano con qualsiasi soluzione (sia con S7 che con S7+RE cambio a Lecco), che titolo di viaggio mi conviene fare?
Se faccio S13+S11+R+S7+RE ,con biglietti Villamaggiore->Albate Camerlata, Albate Camerlata->Lecco, Lecco->Milano via Carnate mi viene a costare 14,90€
Ho notato che se io faccio un biglietto Villamaggiore-Moiana via Seregno-Albate Camerlata costa 6,70€ ,e Moiana-Molteno-Besana-Milano costa €4,80, in totale 11,50€, sarebbe molto più conveniente, ma posso timbrarlo ad Albate il biglietto da Moiana a Milano? Altrimenti, si può comprare un biglietto Villamaggiore-Albate-Molteno?
Grazie a tutti
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9888
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Villamaggiore-Albate Camerlata-Molteno-Milano

Postby Federico_2 » Fri 20 January 2017; 13:45

Se devi fare il viaggio via carnate, devi fare la prima soluzione. Se lo fai via besana, devi fare la seconda. Il secondo biglietto lo convalidi ad albate
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Villamaggiore-Albate Camerlata-Molteno-Milano

Postby luca » Fri 20 January 2017; 14:24

Però lo devo comprare cartaceo, se no il biglietto magnetico non mi si convalida se non lo faccio nella stazione di origine del biglietto (già sperimentato)
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9888
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Villamaggiore-Albate Camerlata-Molteno-Milano

Postby luca » Fri 20 January 2017; 15:44

Quanto mi mancano i biglietti a fascia chilometrica :( Erano il massimo in queste situazioni
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9888
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Villamaggiore-Albate Camerlata-Molteno-Milano

Postby Federico_2 » Fri 20 January 2017; 16:04

Se hai il biglietto magnetico, basta convalidarlo in una convalidatrice cartacea.

Se ci fossero stati biglietti chilometrici, il tuo biglietto non sarebbe stato valido, in quanti in km sarebbero partiti da albate anziché moiana.
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests