Navigazione Lago Maggiore (situazione attuale)

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Navigazione Lago Maggiore (situazione attuale)

Postby MisteroNero » Wed 20 April 2016; 19:30

Ciao a tutti!
Sono nuovo su questo forum e sono davvero contento di averlo trovato perchè sono un grande appassionato della Navigazione Lago Maggiore. Avrei delle domande da fare ai più esperti che sicuramente mi sapranno rispondere.

Prima di tutto vorrei chiedervi se sapete dove posso ancora trovare gli orari del 2008, 2009, 2010 e 2011. L'ideale sarebbe anche gli anni prima del 2008, ma mi accontento di questo.

Ora passiamo alle domande/curiosità.
1). E già il secondo anno di fila che non vediamo il servizio Aliscafo Arona- Locarno (del mattino - 9.00) e ritorno alla sera. Mi chiedo per quali possibili ragioni è stata annulalto??? Erano le mie due corse preferite sinceramnte e ora sono disperato. Spero che in futuro verranno rimesse nell'orario. :?: :?: :?: :!: :!: :!:
2). Se non ricordo male fino al 2009 cerano tre corse giornaliere con l'aliscafosulla tratta Arona-Locarno (9.30, 12.30, 15.30) e poi altre tre di ritorno. Dove sono andate a finire quete corse? Gli aliscafi sono sempre tre, ma ne viene utilizzato uno solo. Non capisco perchè. :?: :?: :?: :?: :?:
3). Nel nuovo orario estivo 2016 sulle corse 22, 32, 44, 50 e AL 213, 33, 39 è stato tolto lo scalo di Angera che fino all'anno scorso era presente su TUTTE le corse per Arona. Non ce ne era una di corsa che andava ad Arona senza fermarsi prima ad Angera (e viceversa). Cosa diavolo è successo? :!:

Perfavore spendete un po' del vostro tempo per rispondermi o almenoesprimere le vostre opinioni. Spero che almeno voi mi siate d'aiuto.

PERFAVORE DITEMI DOVE TROVARE I VECCHI ORARI!!! VI PREGO!!!

Andrey.
MisteroNero
 
Posts: 171
Joined: Wed 20 April 2016; 19:09

Re: Navigazione Lago Maggiore (situazione attuale)

Postby alberto t » Thu 21 April 2016; 15:48

prova a chiedere nella sezione specifica (navigazione laghi), li ti saranno sicuramente di aiuto :ciao:
alberto t
 
Posts: 1575
Joined: Tue 20 January 2015; 18:30
Location: Arese (MI)


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests