Consigli su noviglio

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Consigli su noviglio

Postby RunnerFire » Fri 14 August 2015; 21:29

Buonasera a tutti, vorrei dei consigli da qualcuno che abita a noviglio o in zona binasco!
Attualmente abito ad Assago con la mia ragazza è da tempo dopo aver visto la zona di noviglio, Santa Corinna ogni tanto ci sfiora il pensiero di trasferirci li, in particolare noviglio, e prendere una villa e quindi avere una casa più bella e più grande rispetto a quella attuale! Il problema che ci affligge e la distanza più che altro per me considerando che attualmente sono a 12 km di distanza dal lavoro ma con i mezzi sotto casa, mentre li diventerebbero il doppio dei km e anche se mi muovo sempre in macchina o scooter se dovessi trovarmi nelle condizioni di usare i mezzi non so proprio come e' servita quella zona e chiedo a qualcuno che abita lì se mi può dare dei consigli da questo punto di vista! Siamo una coppia senza figli! I miei dubbi pricipali sono sulla distanza e ho paura di trovarmi in difficoltà soprattutto in inverno nel caso di neve o altri problemi! Spero in qualcuno che si è spostato e ha provato sulla pelle la differenza di essere comodi con i mezzi sotto casa e ritrovarsi più lontani dalla città! Grazie!
RunnerFire
 
Posts: 1
Joined: Fri 14 August 2015; 16:51

Re: Consigli su noviglio

Postby fabiolanzafame » Fri 14 August 2015; 21:57

Io non so dove sia Noviglio, ma per Milano c'è la Z516 che fa proprio al tuo caso, la fermata che potrebbe interessarti è la prima del paese in direzione Rosate. La linea ha un arco di servizio sodisfacente. La prima corsa è intorno alle 6, mentre l'ultima è intorno alle 20. Se vuoi ti linko la pagina orari: http://www.pmtsrl.it/pdf/z516scolastico.pdf.
fabiolanzafame
 
Posts: 649
Joined: Wed 01 August 2012; 21:27

Re: Consigli su noviglio

Postby luca » Fri 14 August 2015; 22:05

Se no, a Binasco confluiscono molte linee e la frequenza è maggiore e c'è un minimo di servizio anche di domenica
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9890
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests