Consigli su noviglio

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Consigli su noviglio

Postby RunnerFire » Fri 14 August 2015; 21:29

Buonasera a tutti, vorrei dei consigli da qualcuno che abita a noviglio o in zona binasco!
Attualmente abito ad Assago con la mia ragazza è da tempo dopo aver visto la zona di noviglio, Santa Corinna ogni tanto ci sfiora il pensiero di trasferirci li, in particolare noviglio, e prendere una villa e quindi avere una casa più bella e più grande rispetto a quella attuale! Il problema che ci affligge e la distanza più che altro per me considerando che attualmente sono a 12 km di distanza dal lavoro ma con i mezzi sotto casa, mentre li diventerebbero il doppio dei km e anche se mi muovo sempre in macchina o scooter se dovessi trovarmi nelle condizioni di usare i mezzi non so proprio come e' servita quella zona e chiedo a qualcuno che abita lì se mi può dare dei consigli da questo punto di vista! Siamo una coppia senza figli! I miei dubbi pricipali sono sulla distanza e ho paura di trovarmi in difficoltà soprattutto in inverno nel caso di neve o altri problemi! Spero in qualcuno che si è spostato e ha provato sulla pelle la differenza di essere comodi con i mezzi sotto casa e ritrovarsi più lontani dalla città! Grazie!
RunnerFire

Re: Consigli su noviglio

Postby fabiolanzafame » Fri 14 August 2015; 21:57

Io non so dove sia Noviglio, ma per Milano c'è la Z516 che fa proprio al tuo caso, la fermata che potrebbe interessarti è la prima del paese in direzione Rosate. La linea ha un arco di servizio sodisfacente. La prima corsa è intorno alle 6, mentre l'ultima è intorno alle 20. Se vuoi ti linko la pagina orari: http://www.pmtsrl.it/pdf/z516scolastico.pdf.
fabiolanzafame

Re: Consigli su noviglio

Postby luca » Fri 14 August 2015; 22:05

Se no, a Binasco confluiscono molte linee e la frequenza è maggiore e c'è un minimo di servizio anche di domenica
Viva il trasporto pubblico moderno!
Fiero utente abituale del TPL 8--)
Dalle Gran Comforto al Gran Sconforto...
luca

Location: Milano (Greco) 43,81,87,728,S7,S8,S9,S11,R a volte Maccagno S30

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI