Vigevano (Line e Stav)

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Vigevano (Line e Stav)

Postby Astro » Wed 15 October 2014; 20:37

Oggi sono stato a Vigevano e Muoversi segnalava un bus in alternativa al treno per il tragitto che dovevo fare al ritorno. Non essendo sicuro di riuscire a prendere il treno ho cercato di capire il percorso del bus (STAV) e le fermate dentro Vigevano. Piu' o meno ci son riuscito, il problema era poi capire come arrivare alle fermate con la rete urbana di Vigevano: il nulla assoluto, neanche una mappa, ne' online ne' alle fermate, con gli orari online diversi da quelli riportati alle fermate...
Come e' andata a finire? Alla fine son riuscito a prendere il treno :mrgreen:

<sfogo>
Tra l'altro ho scoperto che ora la mappa della rete urbana di Pavia non e' piu' accessibile dal sito di Line, ma solo da Google :!: Ma a Line importa qualcosa dei propri passeggeri o "muovono bus, non persone"?
</sfogo>

Comunque, qualcuno potrebbe indicare o disegnare una mappa di Vigevano con percorsi e fermate delle linee urbane ed extraurbane, cosi' da capirci qualcosa?
Astro
 
Posts: 4002
Joined: Mon 26 November 2012; 14:55
Location: Z314 Z315

Re: Vigevano (Line e Stav)

Postby ETR460 » Wed 15 October 2014; 21:06

Vero, mi sto rendendo conto di come le mappe urbane con tutte le linee che passano nei centri di media grandezza siano di fondamentale utilità, me ne accorgo ora che lavoro su Monza spostandomi continuamente e la mappa presente qui mi ha aiutato tantissimo, pur nella sua semplicità e schematizzazione. (chissà chi l'ha fatta... 8--) )
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Vigevano (Line e Stav)

Postby msr.cooper » Thu 16 October 2014; 20:02

Non il mio lavoro migliore, comunque... :oops:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron