Da Cologno nord a De Angelis

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Re: Da Cologno nord a De Angelis

Postby Lucio Chiappetti » Fri 17 October 2014; 9:55

Direzione Generale dell'ATM :mrgreen:
De Angeli e' il capolinea, anche se non sono sicuro se ora i due partano dallo stesso punto (quando c'erano i tre rami della 72 si)

Fra l'altro l'80 passa anche da Bonola. Quelle volte che mi gira di andare a Trenno o Bosco in citta' a volte scelgo in base al primo metro di M1, se va a Bisceglie cambio a De Angeli, se va a Rho cambio a Bonola.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5948
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Da Cologno nord a De Angelis

Postby ETR460 » Fri 17 October 2014; 12:05

roxy74 wrote:Ah, scusate, che direzione l'autobus?

Bonola M1 la 80, Molino Dorino la 72.
Non ti preoccupare di vedere scritto 72, 72/ o mille aggiunte alla scritta Molino Dorino nella veletta, fanno tutte la stessa strada fino a dove vai tu.
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Da Cologno nord a De Angelis

Postby roxy74 » Fri 17 October 2014; 12:43

ETR460 wrote:
roxy74 wrote:Ah, scusate, che direzione l'autobus?

Bonola M1 la 80, Molino Dorino la 72.
Non ti preoccupare di vedere scritto 72, 72/ o mille aggiunte alla scritta Molino Dorino nella veletta, fanno tutte la stessa strada fino a dove vai tu.



Ok grazie :)
User avatar
roxy74
 
Posts: 69
Joined: Tue 29 January 2008; 17:39

Re: Da Cologno nord a De Angelis

Postby GLM » Fri 17 October 2014; 23:14

roxy74 il 10 luglio 2009 nel topic della viabilità come di monza wrote:
Ulk wrote:Sono stato troppo ottimista, Concorezzo - Monza in ora di punta 30 minuti di percorrenza, ritorno in 20-25. :wink:



Scusa per quel che ne so io l'autobus arriva alla stazione di Minza....poi per arrivare a S. Fruttuoso ci vorranno almeno altri 15 minuti, no?

Comunque, scusatemi, ma io i mezzi non li prendo, anche perchè ho il bambino da portare e riprendere all'asilo per cui per me sarebbe impossibile!!

E scustae l'OT! :ot:


probabilmente è perchè il bimbo è cresciuto, ma sono contento che tu ti sia ricreduta sul "io i mezzi non li prendo" :) :wink:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Previous

Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests