Dalla metro Udine a Via Cassanese 210 ( segrate)

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Dalla metro Udine a Via Cassanese 210 ( segrate)

Postby Fedez » Wed 01 October 2014; 21:23

Salve a tutti, prima vi ho afflitto con la storia di cimiano, lambrate ecc. Alla fine sto per prendere casa vicino la metro udine.
Vorrei sapere come posso spostarmi dalla metro udine al posto di lavoro ovvero via cassanese 210?? Grazie..!!
Fedez
 
Posts: 10
Joined: Thu 18 September 2014; 17:13

Re: Dalla metro Udine a Via Cassanese 210 ( segrate)

Postby GLM » Thu 02 October 2014; 3:55

direi che non cambia nulla: prendi M2 e scendi a cascina burrona per poi prendere 924 (studiandosi gli orari), oppure scendi a lambrate e prendi la 965, dando agli orari una semplice occhiata per assicurarsi di non aspettare mezz'ora.
io ti consiglio la prima soluzione, sicuramente più veloce, a patto che gli orari della 924 siano compatibili con i tuoi :wink:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Dalla metro Udine a Via Cassanese 210 ( segrate)

Postby Lucio Chiappetti » Thu 02 October 2014; 9:49

Beh da Udine a Lambrate Monte Titano o piazza Gobetti ci si puo' anche andare a piedi (senza alcuna fatica, p.es. in caso di sciopero), o con la 53 in 2 o 1 fermate.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5948
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests