Operatore di Stazione

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Operatore di Stazione

Postby Missmarla » Fri 25 July 2014; 11:02

Ciao A Tutti!
Vi scrivo perchè sono stata contatta dall'atm per il posto di operatore di stazione itinerante sulla nuova linea M5.
Ho superato il primo colloquio fermo restando che vogliono che abbia un mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro (e questa cosa in qualche modo dovrò risolverla) ora dovrò fare il secondo che a quanto pare dura quasi due ore (tra test attitudinali e lingua inglese più colloquio) direttamente al Campus.
Volevo farvi delle domande a cui per il momento, telefonicamente, non hanno dato risposta:
- So che c'è da fare un corso di formazione della durata di un mese, più o meno, con orari di ufficio (più o meno), questo mese è retribuito?
- Come funziona con il contratto? Mediamente quanto percepisce di stipendio un operatore di stazione?
- Effettive possibilità di crescita in azienda?

Vi ringrazio davvero per qualsiasi tipo di aiuto possiate darmi, io sono a Milano da poco e sto cercando di districarmi tra lavori part time a 20 ore, extra vari ma vorrei davvero trovarne uno che mi permetta quanto meno di respirare (a livello economico)
Ora corro a presentarmi!
Buona giornata a Tutti!

Fra
Missmarla
 
Posts: 3
Joined: Fri 25 July 2014; 10:53
Location: Milano

Re: Operatore di Stazione

Postby GLM » Fri 25 July 2014; 12:27

credo che qui dentro troverai più persone capaci di consigliarti su come e quando andare/tornare dalle stazioni M5 per gli orari di apertura e di chiusura, più che su questioni contrattuali e retributive... ma provo comunque a contattare un agente di stazione iscritto al forum :wink:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests