Metrebus Card - ATAC Roma

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Metrebus Card - ATAC Roma

Postby RickyMM » Mon 21 July 2014; 12:10

Buongiorno a tutti

Vorrei delle informazioni in merito al rilascio della tessera Metrebus di Roma.. ho cercato di capire qualcosa in merito sul sito ATAC, ma senza successo.
Ho letto che c'è la possibilità di richiedere la tessera on-line e farsela spedire a casa (al costo di 5€) oppure di ritirarla allo sportello di una qualsiasi biglietteria di Roma.

Qualcuno sa se, la richiesta con il ritiro presso la biglietteria ha un costo? E in quanto tempo sarebbe pronta?

Grazie mille :ciao:
Fermaintuttelestazioni

Next stop: San Siro Stadio.
#mettiamolaquarta

Fortemente #expottimista
User avatar
RickyMM
 
Posts: 1148
Joined: Sun 20 March 2011; 21:21
Location: Rodano (z409, k511)

Re: Metrebus Card - ATAC Roma

Postby skeggia65 » Wed 24 December 2014; 17:59

Posto qui per non aprire altri topic.
Qualcuno sa la tariffa per i bambini (8 e 5 anni), se pagano un biglietto intero, se metà, se nulla?
Ho cercato sul sito ATAC, ho anche mandato una richiesta, ma nulla.
Sapete anche se il BTI da tre giorni può essere ricevuto a domicilio, o se esiste una sorta di biglietto virtuale (smartphone, sms)?
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Metrebus Card - ATAC Roma

Postby mattecasa » Sun 28 December 2014; 14:31

Io quando sono andato a Roma con tutta la famiglia, a mio fratello (all'epoca 5 anni) gli abbiamo fatto pagare tariffa intera. Più che altro per ignoranza.
Freedrichstrasse
User avatar
mattecasa
 
Posts: 4331
Joined: Sun 11 May 2014; 13:20
Location: Provincia di Parma

Re: Metrebus Card - ATAC Roma

Postby skeggia65 » Sun 28 December 2014; 23:38

Ho risolto. Sotto i 10 anni non pagano. Però che fatica trovare le regole sul sito ATAC.
Ovviamente dovrò fare i BTI a Roma.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15885
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests