Biglietto10 corse smagnetizzato...

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Biglietto10 corse smagnetizzato...

Postby tango100000 » Tue 28 January 2014; 11:57

Ciao a tutti volevo sapere se sostituiscono i biglietti nuovi se si smagnetizzano o come nel mio caso "lavati in lavatrice"!!:-))
tango100000
 
Posts: 2
Joined: Tue 28 January 2014; 11:46

Re: Biglietto10 corse smagnetizzato...

Postby S-Bahn » Tue 28 January 2014; 12:40

La lavatrice non lo so, ma a me ne hanno venduto uno che non andava fin dalla prima corsa. Sono andato a Romolo e ho fatto pochissima coda (mentre a Loreto ho dovuto lasciar perdere).
Ho avuto una smagnetizzazione anche di recente, ma era sull'uscita dell'ultima corsa. In entrata era tutto OK. L'adetto mi ha aperto le porte e ho buttato via tutto che ormai non serviva.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Biglietto10 corse smagnetizzato...

Postby JA+ » Tue 28 January 2014; 16:25

L'altro giorno in uscita dalla metropolitana (a Piola) con un carnet 10 corse un tornello non voleva farmi uscire per "Biglietto troppo lungo" :shock: :mrgreen: :roll: (problema risolto cambiando tornello 8--) )
JA+
 
Posts: 3680
Joined: Thu 18 April 2013; 20:39
Location: Provincia di Milano

Re: Biglietto10 corse smagnetizzato...

Postby GLM » Tue 28 January 2014; 16:36

tango100000 wrote:Ciao a tutti volevo sapere se sostituiscono i biglietti nuovi se si smagnetizzano o come nel mio caso "lavati in lavatrice"!!:-))


se è palese che è stato lavato in lavatrice, te lo sei giocato ;) se invece non si vede, e al massimo appare un po' consumato, te lo sostituiscono con un nuovo carnet 10 viaggi chiedendoti di pagare le corse che hai già utilizzato.
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests

cron