Partenza da Lodi

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Partenza da Lodi

Postby dabi80 » Wed 22 January 2014; 17:13

Carissimi vi chiedo un aiuto.
Vivo a Lodi. 3 giorni a settimana mi muovo da Lodi a Milano, da Settembre a Luglio, in treno.
Di solito prendo un regionale fino a Milano Lambrate, a volte prendo la S1 da Lodi a Porta Garibaldi.
Oltre al treno, uso la metro, sempre 3 giorni a settimana (3 viaggi a settimana A/R,. quindi 6 viaggi in tutto).

Secondo voi qual è l'abbonamento migliore?
E' meglio un integrato? Nel caso, posso usare IO VIAGGIO MILANO?
Ci sono differenze legate al fatto che a volte uso il regionale a volte la S1?
Oppure è meglio fare un abbonamento normale + carnet da 10 metro?


grazie !
dabi80
 
Posts: 1
Joined: Wed 22 January 2014; 16:16

Re: Partenza da Lodi

Postby Trullo » Wed 22 January 2014; 17:18

Mensile trenomilano(il più comveniente, ma quello che offre di meno perchè ti permette di viaggiare solo sulla Lodi-Milano oltre che muoverti liberamente nel comune di Milano), oppure settimanale integrato di area (area grande nel tuo caso) che vale su bus, tram e treni in un raggio odi circa 30 km da Milano, quindi puoi andare in fiera, a Monza, al forum, ecc. Oppure ancora mensile Io viaggio Lombardia il più costoso e completo
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Partenza da Lodi

Postby G1R » Wed 22 January 2014; 17:56

La soluzione migliore parrebbe essere "Io Viaggio Ovunque in Lombardia" che costa 102 € al mese contro i 92 al mese del "TrenoMilano" fascia 36-40 km (quella di Lodi), ma che permette di usare praticamente tutti i mezzi della Regione, nel tuo caso potresti usare il servizio bus urbano di Lodi.
G1R
 
Posts: 442
Joined: Thu 17 February 2011; 15:40


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

cron