Raggiungere Milano 3 Basiglio

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Raggiungere Milano 3 Basiglio

Postby maurilli » Thu 09 January 2014; 15:57

Ciao,

sto cercando di capire come raggiungere Basiglio con i mezzi. Ho letto del bus 230, ma non mi è chiaro se lo stesso percorra le vie in cui si trovano i vari centri direzionali (per intenderci ho bisogno di raggiungere Via Sforza) e quali siano gli orari per arrivare in quella parte di Milano 3. Dal sito AMP ho scaricato il pdf con gli orari, ma sembra che ce ne sia solo uno che parte alle 9.22. Non ce ne sono altri?

Inoltre avete idea di quanto tempo richieda il transito dalla stazione metropolitana di abbiategrasso a basiglio? Mi è parso di intuire che, probabilmente a causa del traffico della mattina, la tratta richieda anche 1h abbondante.

Grazie mille.
maurilli
 
Posts: 1
Joined: Thu 09 January 2014; 15:50

Re: Raggiungere Milano 3 Basiglio

Postby G1R » Thu 09 January 2014; 16:32

La corsa delle 9.25 da Abbiategrasso M2 e quella in partenza alle 16.15 dal capolinea di Basiglio sono le uniche del giorno che transitano per Via Sforza, le altre corse effettuano le fermate normali di Basiglio; la fermata più vicina è quella di Via Visconti-Via C.Porta che dista da V.Sforza circa 1 km a piedi.

Come tempi di percorrenza tra Milano Abbiategrasso M2 e Basiglio, da tabella oraria ci vogliono circa 20 minuti.
G1R
 
Posts: 442
Joined: Thu 17 February 2011; 15:40


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests

cron